The Division 2 , il gioco online di Massive Entertainment, ha appena ricevuto la sua prima espansione completa. Mentre le tre missioni DLC più piccole sono già state aggiunte al gioco, Warlords of New York apporta importanti cambiamenti a quasi tutti gli aspetti del gameplay di The Division 2 .

Oltre a una lunga campagna narrativa con un gruppo di agenti della prima ondata canaglia e un’arma biologica letale, il DLC aggiunge anche nuovi oggetti, equipaggiamento, abilità e progressione di livello. Una delle più utili di queste nuove abilità è l’esca, che può essere ottenuta solo attraverso la campagna. Ecco come raccoglierla.

Agenti Rogue First Wave

La trama di Warlords of New York ruota attorno ad Aaron Keener , un ex agente della First Wave Division che è diventato un ladro durante il crollo di New York. Dopo essere stato fuori dalla griglia per sei mesi, è tornato con una nuova arma biologica e quattro potenti alleati.

Uno di questi alleati è Theo Parnell, un altro ex agente della First Wave Division e maestro di droni e hacking. La competenza tecnica di Parnell e l’uso creativo del sistema Decoy rendono il suo capo una vera sfida, ma i giocatori che riusciranno a farlo fuori saranno in grado di apprendere l’abilità da soli. Certo non è un cane simpatico e gentile , ma è ancora uno strumento utile.

Gli agenti della divisione 2 con la ruota panoramica

Il maestro dell’inganno

Come previsto da un ingegnere esperto e padrone della tecnologia invisibile, la lotta contro il boss di Parnell prevede di trovarlo tra i suoi numerosi richiami e di disabilitare le torrette che ha allestito per difendersi. Questa è una sfida aggravata dai teloni svolazzanti e dalla pioggia battente dell’arena del suo boss, ambientata nella nuova area di New York dell’espansione.

Fortunatamente, l’abilità Esca può essere più utile ai giocatori di quanto non lo sia al suo inventore. Consentendo al giocatore di proiettare repliche olografiche basate su ECHO, l’abilità è lo strumento perfetto per creare agguati e ingannare i nemici. Sfortunatamente, gli ologrammi non si muovono o sparano, quindi mentre sono efficaci contro i nemici dell’IA, non aspettatevi che siano qualcosa di più di una distrazione molto minore contro altri giocatori. Anche con l’ambiente PvP che ora si annulla dal nerf di Exotics , è improbabile che l’abilità Decoy diventi parte della meta.

La Division 2 è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One, con la versione Stadia in fase di sviluppo.