The Legend of Zelda: Breath of the WildGUIDE 

Tutti i dialoghi, diari e scene segrete di Zelda: La Ballata dei Campioni

Anche se avete finito il gioco, il secondo DLC mette a disposizione diverse informazioni sui Campioni di Zelda. Con questa guida vi aiuteremo a sbloccare tutto il contenuto nascosto.

Zelda: La Ballata dei Campioni è il secondo DLC per Breath of the Wild che ci racconta qualcosa in più sui Campioni. In questo DLC esistono molti dialoghi nascosti che raccontano ciò che fu in passato e nel caso non avete sbloccato tutto la nostra guida vi viene in soccorso.

TUTTI I DIALOGHI, DIARI E SCENE NASCOSTE DI ZELDA: LA BALLATA DEI CAMPIONI 

Se volete conoscere a fondo la storia della Principessa e dei suoi amici dovrete sbloccare tutti i segreti narrativi del gioco, che sono i seguenti:

COME VEDERE LA SCENA SEGRETA

Una volta completato la missione e obiettivo iniziale di questo secondo DLC, sarà già disponibile:

– Se non l’avete già fatto comprate la casa di Link in Hatelia che costa 5000 rupie.

– Una volta al suo interno salite al piano superiore, la scena segreta avrà cosi inizio.

ABILITARE I DIALOGHI NASCOSTI 

Per poter leggere questi dialoghi nascosti degli eroi del passato dovete tornare alle Bestie Divine e completare la missione. Uma volta completata, saprete di più sui Campioni di Zelda.

DOVE TROVARE I DIARI SEGRETI

– Urbosa: andate alla città Gerudo e parlate con Riju. Vi dirà dove trovare il diario. Riju lo incontrerete nella stanza del palazzo.

– Revali: arrivate alla parte superiore di Rito e parlate con Kaneli per sapere dove si trova questo diario. Lo trovate nella casa di Teba.

– Mipha: dovete andare a Zora e parlare con Dorephan. Vi parlerà dell’amore di Mipha per Link, e vi darà la localizzazione del diario segreto.

– Daruk: andate alla città Goron e parlate con Yunobo per sapere la localizzazione del diario. Il diario sta nella casa di Yunobo.

 

 

Social Wall
  • 10
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  

Related posts

Leave a Comment

Translate »
MENU YESSGAME