Anche se avete finito il gioco, il secondo DLC mette a disposizione diverse informazioni sui Campioni di Zelda. Con questa guida vi aiuteremo a sbloccare tutto il contenuto nascosto.
Zelda: La Ballata dei Campioni è il secondo DLC per Breath of the Wild che ci racconta qualcosa in più sui Campioni. In questo DLC esistono molti dialoghi nascosti che raccontano ciò che fu in passato e nel caso non avete sbloccato tutto la nostra guida vi viene in soccorso.
TUTTI I DIALOGHI, DIARI E SCENE NASCOSTE DI ZELDA: LA BALLATA DEI CAMPIONI
Se volete conoscere a fondo la storia della Principessa e dei suoi amici dovrete sbloccare tutti i segreti narrativi del gioco, che sono i seguenti:
COME VEDERE LA SCENA SEGRETA
Una volta completato la missione e obiettivo iniziale di questo secondo DLC, sarà già disponibile:
– Se non l’avete già fatto comprate la casa di Link in Hatelia che costa 5000 rupie.
– Una volta al suo interno salite al piano superiore, la scena segreta avrà cosi inizio.
ABILITARE I DIALOGHI NASCOSTI
Per poter leggere questi dialoghi nascosti degli eroi del passato dovete tornare alle Bestie Divine e completare la missione. Uma volta completata, saprete di più sui Campioni di Zelda.
DOVE TROVARE I DIARI SEGRETI
– Urbosa: andate alla città Gerudo e parlate con Riju. Vi dirà dove trovare il diario. Riju lo incontrerete nella stanza del palazzo.
– Revali: arrivate alla parte superiore di Rito e parlate con Kaneli per sapere dove si trova questo diario. Lo trovate nella casa di Teba.
– Mipha: dovete andare a Zora e parlare con Dorephan. Vi parlerà dell’amore di Mipha per Link, e vi darà la localizzazione del diario segreto.
– Daruk: andate alla città Goron e parlate con Yunobo per sapere la localizzazione del diario. Il diario sta nella casa di Yunobo.