Tutti i dialoghi, diari e scene segrete di Zelda: La Ballata dei Campioni

Tutti i dialoghi, diari e scene segrete di Zelda: La Ballata dei Campioni

0

Anche se avete finito il gioco, il secondo DLC mette a disposizione diverse informazioni sui Campioni di Zelda. Con questa guida vi aiuteremo a sbloccare tutto il contenuto nascosto.

Zelda: La Ballata dei Campioni è il secondo DLC per Breath of the Wild che ci racconta qualcosa in più sui Campioni. In questo DLC esistono molti dialoghi nascosti che raccontano ciò che fu in passato e nel caso non avete sbloccato tutto la nostra guida vi viene in soccorso.

TUTTI I DIALOGHI, DIARI E SCENE NASCOSTE DI ZELDA: LA BALLATA DEI CAMPIONI 

Se volete conoscere a fondo la storia della Principessa e dei suoi amici dovrete sbloccare tutti i segreti narrativi del gioco, che sono i seguenti:

COME VEDERE LA SCENA SEGRETA

Una volta completato la missione e obiettivo iniziale di questo secondo DLC, sarà già disponibile:

– Se non l’avete già fatto comprate la casa di Link in Hatelia che costa 5000 rupie.

– Una volta al suo interno salite al piano superiore, la scena segreta avrà cosi inizio.

ABILITARE I DIALOGHI NASCOSTI 

Per poter leggere questi dialoghi nascosti degli eroi del passato dovete tornare alle Bestie Divine e completare la missione. Uma volta completata, saprete di più sui Campioni di Zelda.

DOVE TROVARE I DIARI SEGRETI

– Urbosa: andate alla città Gerudo e parlate con Riju. Vi dirà dove trovare il diario. Riju lo incontrerete nella stanza del palazzo.

– Revali: arrivate alla parte superiore di Rito e parlate con Kaneli per sapere dove si trova questo diario. Lo trovate nella casa di Teba.

– Mipha: dovete andare a Zora e parlare con Dorephan. Vi parlerà dell’amore di Mipha per Link, e vi darà la localizzazione del diario segreto.

– Daruk: andate alla città Goron e parlate con Yunobo per sapere la localizzazione del diario. Il diario sta nella casa di Yunobo.

 

 

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/guide/tutti-dialoghi-diari-scene-segrete-zelda-la-ballata-dei-campioni/
Follow by Email

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.