Urban Rivals: Guida ai clan

Urban Rivals: Guida ai clan

0

Il gioco di carte collezionabili online urban rivals è composto attualmente da più di 1000 personaggi che sono suddivisi attualmente in 28 clan , ora andremo a parlare di ogni singolo clan e ed a elencare i loro bonus .

 Clan:

Ogni personaggio appartiene a un clan particolare. Sta a te vedere se vuoi servire una causa particolare oppure essere un mercenario e lavorare per diversi clan.
Quando combatti con almeno due personaggi dello stesso clan nella tua squadra scatta un bonus per tutti i tuoi combattenti del clan. Questo bonus può capovolgere l’equilibrio delle forze in un combattimento.

All Stars – Da quando sono arrivate le barrette al cioccolato “ChocoMuscle” nuova formula, che fanno dimagrire e allo stesso tempo aumentare la massa muscolare, i cittadini di Clint City abbandonano sempre più numerosi le attività sportive per mangiarne a volontà. Il prato dei campi sportivi non viene più tagliato e gli Junkz usano le piste da corsa come piste da ballo… Radunati da Eyrton, i migliori sportivi di Clint City vogliono salvare la città e ribadire la verità: per aumentare la massa muscolare, si deve faticare duramente.

Bonus: -2 Potenza Avv., Min. 1 La Potenza del personaggio avversario è ridotta di 2 punti o fino ad un minimo di 1.

Bangers– Fondato dal rispettabilissimo Bodenpower, la gang dei Banger è composta da giovani spensierati, talvolta un po’ turbolenti. A causa della loro cattiva reputazione, sbandierata dai media al soldo del Polit, la gente taglia la corda quando i Banger arrivano in città. Loro, però, sono determinati a cambiare la situazione. A calci in faccia, se necessario!

Bonus: Potenza + 2 La Potenza di Bangers è aumentata di 2 punti. (Richiamo: Potenza * Pillz = Attacco)

Berzerk– A seguito di una fuoriuscita di gas Xantiax nelle condotte dell’aerazione del Red One Motel, tutto il personale e gli ospiti del motel sono stati trasformati in esseri pericolosi, pervasi da una rabbia che può essere domata soltanto con una bella rissa. Se le sarebbero date di santa ragione fino alla fine dei loro giorni se Cortez non fosse riuscito a foca

Bonus: -2 vita avv.min 2 Se Berzerk vince il suo combattimento, il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di 2 fino a un minimo di 2

Fang  Pi Clang– Nato nel monastero della Montagna dorata, il kung-fu della scuola Fang Pi è un’arte marziale ancestrale. Diretto dall’acerrimo Lost Hog, il clan vuole imporre la sua filosofia battagliera a tutti. Con l’obiettivo di comandare sul mondo da capo assoluto, il clan lotta per rovesciare il Polit e dare il potere al clone di Bruce Lee che ha creato e allevato in segreto.

Bonus:Danno +2 I punti Danno di Fang Pi Clang sono aumentati di 2 punti. (Richiamo: se vinci il round al tuo avversario saranno inflitti dei punti Danno).

Freaks-Con sede stabile a Clint City, di giorno il circo dei Freaks mette in scena spettacoli mozzafiato adatti per tutta la famiglia: sputafuoco, lanciatori di coltelli, felini e maghi… non manca proprio niente! La sera, gli spettacoli sono maggiormente… come dire… sconsigliati ai più sensibili… Accorrete gente, accorrete a vedere i Freaks, ne rimarrete a bocca aperta!!!

Bonus: Veleno 2,Min 3 Se Freaks vince il round, alla fine di ogni giro successivo, il tuo avversario perderà 2 punti Vita, minimo 3.

Frozn– Mentre conducevano una vita tranquilla e serena in cima al Monte Glatz, i Frozn furono colpiti da uno male bizzarro: l’inquinamento proveniente da Clint City ha provocato un’onda di calore che ha rovinato il loro ecosistema e ha mandato a rotoli il loro modo di vita, la simbiosi fra gli uomini delle montagne e gli yeti tecnofili. Guidati dalla glaciale Kalindra, i Frozn marciano in direzione della città allo scopo di raffreddare gli ardori degli abitanti di Clint City…

Bonus:Rivincita : Potenza E Danno + 2 Se un personaggio della stessa squadra di Frozn perde un round, durante il round successivo la Potenza e i Danni di Frozn sono aumentati di 2.

GHEIST– Fondato verso la fine degli anni Settanta dallo straricco dottor Sigmund Gheist, il GHEIST. è un’organizzazione criminale ultra segreta. Per incrementare il numero dei suoi adepti, il GHEIST ha deciso di assumere il controllo di Clint City e delle sue gang ricorrendo a qualsiasi mezzo.

Bonus: Stop Potere Avv. Il Potere del personaggio avversario, se ne ha uno, è annullato.

GhostTown – Salve straniero! Oltre le colline, il deserto ed i canyon rocciosi, si nasconde la piccola città di Purgatory: ultimo passo verso l’ignoto, dice il cartello! Situata all’incrocio tra vecchie strade e linee mistiche, unisce il mondo dei vivi e quello dei morti, intimamente connessi tra loro. È in questo luogo nascosto, dove il tempo e le abitudini sono ferme alla corsa all’oro, che i fantasmi senza riposo attendono la loro ora: il diritto al passaggio verso un mondo migliore. Ma l’amministrazione dell’al di là è sicuramente la peggiore e fa morire di noia più che un proiettile in piena fronte.

Bonus: Giorno: Potenza E Danno +1La Potenza e i Danno di GhosTown aumentano di 1. Attenzione: di notte, l’effetto cambia! NOTTE: Potenza E Danno AVV.-1
Hive– Il un lontano futuro, un mondo morto e cristallizato. La ribellione contro Dregn è stata repressa. Gli Hive, l’ultimo gruppo di resistenza, hanno piratato un portale temporale Vortex e sono scampati allo sterminio in extremis, trasportandosi nel passato… ma la carica ionica era tale che la loro astronave non è riuscita a resistervi e si è schiantata a Clint City, non lontano da un vecchio Planetarium abbandonato. Perduti in un’epoca che non conoscono, rigettati dagli umani, gli Hive si sono nascosti in città e hanno scoperto la presenza del loro nemico. La profezia sarà dunque vicina ad avversarsi? Ora hanno una chance di riorganizzare la loro ribellione… e forse, cambiare il futuro!
Bonus: Equalizer: -3 Attacco Avv, Min 5 I punti Attacco del personaggio avversario sono ridotti di 3 punti o fino ad un minimo di 5. Questo effetto si moltiplica per il livello (il numero di stelle) della carta avversaria contro la quale combatte.
Huracan– Il mondo del catch a Clint City è stato vittima di un grande sconvolgimento quando un’ondata di luchadores mascherati provenienti da Los Santos si sistema in cima alla Pile Tower. Basta teatro noioso della W.A.R. e posto al vero grande spettacolo! Condotti da Noctezuma, gli Huracan sono fedeli a un solo credo: difendere i deboli e gli oppressi a colpi di suplex nei denti.
Bonus:+1 Attacco Per Vita Rimanente I punti d’Attacco di Huracan vengono aumentati di 1 punti per ogni punto vita che resta al giocatore che controlla il personaggio.
Jungo– La vita degli animali dello Zoo di Clint City è stata turbata la notte in cui il meteorite “JNGA XII” si è schiantato nel bel mezzo delle loro gabbie. Negli istanti successivi all’impatto, le radiazioni emesse dal grosso sasso hanno sconvolto il DNA di tutte le creature che si trovavano nei paraggi. Mezzi uomini e mezzi animali, gli Jungo si sono riuniti attorno a Ongh giurando che non sarebbero mai più finiti dentro a una gabbia.
Bonus: +2 Vita Se Jungo vince il combattimento, all’ inizio del turno successivo il giocatore che controlla Jungo riceve 2 punti Vita.
 Junkz– Feste selvagge, sesso e droga, gli Junkz vivono solo per spassarsela. È una vera sfortuna che di recente il Polit abbia limitato il ritmo della musica a 650 bpm, con il pretesto che un’intensità maggiore renderebbe i giovani totalmente cretini. Gli Junkz hanno dichiarato guerra aperta a questa legge e lottano per difendere i loro diritti fondamentali di fare ciò che vogliono!
Bonus: Attacco +8 I punti Attacco di Junkz sono aumentati di 8 punti. (Richiamo: Potenza * Pillz = Attacco)
La Junta– Combattenti a cuor leggero, questi casinari sono insolenti sia nei modi che nell’umorismo. Sostenitori di un potere forte, hanno deciso di rimettere in riga la società iniziando con il radere la testa dei giovani, “questi smidollati”. In realtà non sarebbero contro l’idea di assumere le redini della direzione del Polit, “un’accozzaglia di cretini”.
Bonus: Danno +2 I punti Danno di La Junta sono aumentati di 2 punti. (Richiamo: se vinci il round al tuo avversario saranno inflitti dei punti Danno).
 Leader– Combattenti eccezionali, sono temuti e rispettati in tutta la città. Non appartengono a nessun clan, sono liberi di allearsi con tutti. La loro presenza apporta sempre un enorme vantaggio a chi riesce a convincerli di schierarsi dalla propria parte. Ma se due Leader sono nella stessa squadra, il potere di ogni leader si annulla.
Bonus:  Annulla Leader I Bonus del tuo Leader sono disattivati se nella tua squadra non c’è più un Leader.
Montana – Famiglia, onore, denaro e piani loschi, questa la bandiera dei Montana che sventola sulla città. Radicati da sempre nei recessi del vizio, adesso i padrini Montana hanno preso il gusto del potere. Alle dipendenze del temibile Don, sicari, perversi e brutali faranno regnare il terrore per le strade e anche per i corridoi del Polit.
Bonus: -12 Attacco Avv, Min 8 I punti Attacco del personaggio avversario sono ridotti di 12 punti o fino ad un minimo di 8.
Nightmare – Come tutte le città, anche Clint City possiede la sua parte di demoni, vampiri e creature sovrannaturali. Fondato da Ielena, lo scopo del clan Nightmare è di consegnare il potere alle creature della notte.
Bonus: Stop Bonus Avv. Il Bonus di clan del personaggio avversario, se attivato, è annullato.
Piranas – Dopo aver saccheggiato tutti i mari della terra per lunghi anni, i Piranas del Capitano Bloodh sono approdati in città, tanto per sgranchirsi le gambe e divertirsi un po’. Chiassosi, attaccabrighe e ladri (insomma, dei pirati), non ci hanno messo molto a farsi tantissimi nemici e pochi, anzi pochissimi, alleati. Ma soprattutto, si divertono talmente tanto che non vogliono più prendere il mare.
Bonus: Bonus: Stop Bonus Avv. Il Bonus di clan del personaggio avversario, se attivato, è annullato.
Pussycats – Le femministe sono superate, ecco arrivato il regno delle doppie X, l’XX power! Per queste femministe focose, gli uomini non sono altro che strumenti al servizio del loro piacere. La rivoluzione delle Pussycats è in atto e si combatterà a graffiate. Per influenzare il Polit, le Pussycats distribuiscono cazzotti in base all’umore.
Bonus: – 2 Danno Avv., Min 1 Se Pussycats perde il suo combattimento, il Danno inflitto al proprietario di Pussycats si riduce di 2 punti fino a un minimo di 1.
Raptors – La passata scomparsa dell’aereo che stava trasferendo i prigionieri di Clint City su una nuova prigione era stata soffocata dal Polit. La verità è che, a causa di uno strano guasto, l’aereo era scomparso nel deserto di Saoude e precipitato in mondo perduto in cui continuava a fiorire una fauna giurassica. Costretti a cooperare sotto la leadership di due tra i più grandi criminali della storia di Clint City, i detenuti sopravvissuti si opposero all’ambiente ostile e alla fine arrivarono in cima alla catena alimentare. Decidendo di chiamarsi Raptors, i detenuti ora sono tornati in città con un mucchio di nuovi ‘amici’. Sanno perfettamente che l’aereo era stato sabotato e nessuna legge fermerà la loro missione: vendetta!
Bonus: Annulla Modif. Attacco Avv. Tutte le modifiche del personaggio avversario concernenti l’Attacco saranno disattivate. Questo concerne le riduzioni E gli aumenti di attacco. Questo effetto non viene contanto come uno Stop Potere o uno Stop Bonus. Nota: l’Attacco guadagnato dal giocatore avversario giocando i Pillz non costituisce una modifica
Rescue– La lotta fra i clan fa sprofondare Clint City nel caos e per tutta la città i servizi di soccorso e di emergenza sono sovraccarichi, lasciando gli abitanti della città da soli e smarriti. Disgustato da questa situazione tragica Kerry decide di creare un clan di salvatori di prima classe. Disposti a fare qualsiasi sacrificio per portare a termine la propria missione, non esitano a eliminare chi osa mettersi sulla loro strada
Bonus: Rinforzo: +3 Attacco I punti Attacco di Rescue aumentano di 3 punti per ogni personaggio che appartiene al clan di Rescue e che si trova nella sua squadra. Ricorda che viene calcolato anche Rescue.
Riots – Durante gli ultimi lavori per la nuova rete metropolitana di Clint City, il nascondiglio sotterraneo dove era sorta Riotspolis viene scoperto a colpi di perforatrice. Questa città utopistica, immaginata da studiosi all’inizio del secolo, poteva dire addio alla sua tranquillità e al suo isolamento. Piuttosto contrariato, il Consiglio dei Riots, guidato dal Patriarca Pericles, decise che era arrivato il momento di riemergere e di imporre il loro “saggio discernimento” a quella gentaglia barbara che viveva in superficie.
Bonus: Vittoria O Sconfitta: +1 Pillz Se Riots vince o perde il suo combattimento, il player che controlla Riots riceve 1 pillz.
Roots – La società, ragazzo, vedi, non è cool! Questa è una Babele. Mentre i Roots, vedi, hanno capito che questa situazione non poteva continuare, bisognava ritrovare dei valori veri. Allora i Roots, vedi, sono andati a Babele per spiegare al Polit che tutto ciò non è cool. Il Polit però non li ha ascoltati. E ciò, vedi, i Roots sono rimasti schifati!
Bonus: Stop Potere Avv. Il Potere del personaggio avversario, se ne ha uno, è annullato.
Sakrohm – Tremate poveri empi. I Sakrohms predicano a ciabattate la parola dell’immensa Cosmo-entità, origine di tutto, il Glibon Dashra Sakrh. Questi missionari tentano di convincere il Polit che per evitare la guerra contro i popoli stellari, si devono bruciare tutte le opere di fantascienza che trasmettono idee di razzismo anti-alieno.
Bonus: -8 Attacco Avv, Min 3 I punti Attacco del personaggio avversario sono ridotti di 8 punti o fino ad un minimo di 3
Sentinel -I membri del clan Sentinel hanno un unico obiettivo: riportare l’ordine e la legge per le strade di Clint City! E se devono mettere la città a ferro e fuoco per riuscirci…lo faranno.
Bonus: Attacco +8 I punti Attacco dei Sentinel sono aumentati di 8 punti. (Richiamo: Potenza * Pillz = Attacco)
Skeelz– All’Accademia degli Skeelz, tutte le materie sono uguali. Arte del combattimento, maestria dello Spazio-Tempo, controllo della Mente, studio della Natura o esplorazione della Morte, nessun settore deve essere trascurato. Affinché per le vie cittadine regni finalmente lo stesso grado di tolleranza che nella loro Accademia, gli Skeelz abbandonano temporaneamente la loro neutralità per ristabilire la pace… a colpi di grosse svettole, ovviamente!
Bonus: Protezione: Potere Il potere di Skeelz non può essere bloccato fin quando il bonus Protezione: Potere è attivo.
Ulu Watu – Il surriscaldamento del pianeta ha un effetto devastante sulle località più richieste, la neve è una merce rara e le onde sono talmente violente che non si possono cavalcare… Lo scontro è iniziato affinché il Polit si interessi all’ambiente o quanto meno faccia costruire delle nuove aree per fare skateboard.
Bonus: Potenza + 2 La Potenza degli Ulu Watu è aumentata di 2 punti. (Richiamo: Potenza * Pillz = Attacco)
Uppers – Crème de la crème del jet-set altezzoso, gli Uppers sono i sovrani della notte. Champagne, denaro e titoli nobiliari, scorre tutto a fiumi. Disprezzando tutti, e in particolare i “poveri che non sono per niente funky”, gli Uppers sperano che alla fine il Polit prenda provvedimenti per sbarazzarsi di tutta questa gentaglia ugly.
Bonus: -10 Attacco Avv, Min 3 I punti Attacco del personaggio avversario sono ridotti di 10 punti o fino ad un minimo di 3.
Vortex – In un futuro remoto, una profezia ha rivelato al crudele Dregn che un’alleanza dei discendenti dei clan di Clint City avrebbe fatto cadere il suo impero malefico mettendo fine al suo regno di terrore. Per evitare questa sconfitta, Dregn decide di inviare i suoi elementi migliori a sradicare il problema alla fonte, 1000 anni prima, nel momento in cui i clan sono maggiormente divisi.
Bonus: Sconfitta: Recup. +2 Pillz Su 3 Se Vortex perde il suo combattimento, all’inizio della mano successiva il giocatore che controlla Vortex riceve 2/3 Pillz puntati su Vortex, arrotondato (i) all’unità inferiore, con un minimo di 1.
ECCOVI ELENCATI TUTTI I CLAN PRESENTI SU UR CON I LORO CORRISPETTIVI BONUS ORA STA A VOI  DECIDERE DA QUALE PARTE SCHIERARVI E MI RACCOMANDO SCEGLIETE CON PRUDENZA
Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.