Tutto comincia qui! La modalità Tutorial vi permette di scoprire i segreti di Potenza, Danno, Pillz, Attacco e Fury! E puoi consultarli quando vuoi per ridare uno sguardo alle basi del gioco. Questo è un ottimo metodo per ripassare certi poteri del gioco che non hai ancora compreso appieno.
Tutti i giorni organizziamo 12 Tornei nei quali puoi vincere dei Clintz e dei Crediti.
Se desideri partecipare, non devi fare altro che giocare nellintervallo di tempo in cui si svolge il Torneo in una stanza valida per i Tornei, con un deck valido per quella stanza. (Modalità di gioco e formati di Deck)
Le stanze valide per i Tornei quotidiani sono facili da individuare perché hanno licona: .
Quando partecipi a un Torneo, il tuo obiettivo è segnare più punti possibili.
Regolamento sul punteggio :
Vittoria: (25 punti (stelle della mano) )
Esempio: mano da 12 stelle = 13 punti in caso di vittoria.
Parità: 5 punti
Sconfitta: 3 punti
Forfait o tempo scaduto: -20 punti
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PUNTI DI ROUND per il vincitore del round, vincitore a sinistra:
Livelli | L1 | L2 | L3 | L4 | L5 |
L1 | 3 punti | 4 punti | 5 punti | 5 punti | 6 punti |
L2 | 2 punti | 3 punti | 4 punti | 5 punti | 5 punti |
L3 | 2 punti | 2 punti | 3 punti | 4 punti | 5 punti |
L4 | 1 punto | 2 punti | 2 punti | 3 punti | 4 punti |
L5 | 1 punto | 1 punto | 2 punti | 2 punti | 3 punti |
Per esempio: la mia carta di 2* vince contro una carta 5* = 5 punti
la mia carta di 5* vince contro una 2* = 1 punto
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BONUS :
Vittoria per KO: 1 punto
Vittoria del quarto round: 2 points
Alcuni personaggi sono vietati nella modalità TQ. La lista di questi personaggi è la seguente.
Programma quotidiano in base al tuo fuso orario, Paris’ time:
[00:00 – 01:00], [02:00 – 03:00], [04:00 – 05:00], [06:00 – 07:00], [08:00 – 09:00], [10:00 – 11:00]
[12:00 – 13:00], [14:00 – 15:00], [16:00 – 17:00], [18:00 – 19:00], [20:00 – 21:00], [22:00 – 23:00].
I premi TQ :
Al termine del torneo, i premi verranno distribuiti secondo le regole di distribuzione indicate di seguito.
Jackpot di Clintz:
Parte da 10.000 Clintz e aumenta dopo ogni combattimento del doppio dei Clintz vinti durante il combattimento.
1º – 5º: 2% ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 7.000 Clintz)
6º – 10º: 1% ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 3.500 Clintz)
11º – 25º: 0,4% ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 1400 Clintz)
26º – 50º: 0,3% ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 1050 Clintz)
51º – 100º: 0,2% ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 700 Clintz)
101º – 150º: 0,1% ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 350 Clintz)
151º fino alla fine: 50 Clintz min. ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 76 Clintz)
Il 1º giocatore riceverà ugualmente un bonus da 1000 Clintz
Crediti gratuiti:
Tutti i giocatori del 1/3 della classifica del torneo riceveranno 1 Credito/i. (ad esempio: 1º -> 1000º/3000)
Il formato T1 è un formato obbligatorio per giocare in modalità T1.
È composto come segue:
Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi.
La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 25.
Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi.
Il formato T2 è un formato obbligatorio per giocare in modalità T2.
È composto come segue:
Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi.
Il tuo Deck non può contenere più di 10 personaggi.
La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 26.
Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi.
La modalità Training è una modalità di gioco riservata esclusivamente ai giocatori che desiderano fare aumentare velocemente l’esperienza delle loro carte.
Esistono due stanze Training: Training e Training No Pillz. In questultima, come indica il suo nome, si gioca senza Pillz.
Ecco le regole per queste stanze di allenamento:
Lesperienza guadagnata dei tuoi personaggi alla fine della partita è determinata dal loro livello senza tener conto dei personaggi avversari (improvvisamente il tuo avversario non può influenzare la tua velocità di avanzamento).
I poteri dei Leader sono tutti inattivi ad eccezione di quello di Vansaar (quindi la l’esperienza aumenterà se hai Vansaar in mano).
Tutti i tuoi personaggi ricevono un bonus esperienza pari a 100 in caso di vittoria (quanto meno per darti un buon motivo per vincere). In caso di parità, il giocatore riceverà un bonus esperienza pari a 50.
Al momento di selezionare i tuoi personaggi dal Deck per un combattimento, Vansaar è sempre scelto per primo, poi sono scelti i personaggi in evoluzione e per finire quelli con il livello più alto.
I combattimenti non vengono aggiunti nelle tue statistiche di combattimento / vittoria / sconfitta.
Le vincite di punti di combattimento e di Clintz sono limitate a 1 per ciascuno (è una stanza di allenamento!).
Ecco gli aumenti di esperienza per partita in funzione del livello dei tuoi personaggi:
Personaggio livello 1: 250 per combattimento (475 con Vansaar)
Personaggio livello 2: 300 per combattimento (570 con Vansaar)
Personaggio livello 3: 350 per combattimento (665 con Vansaar)
Personaggio livello 4: 400 per combattimento (760 con Vansaar)
Questi guadagni sono moltiplicati per 1,5 nella stanza Training No Pillz e per 2 nella stanza Training.
Di seguito è indicata lesperienza necessaria per ogni carta:
Livello 2: 500 XP.
Livello 3: 1.500 XP.
Livello 4: 3.000 XP.
Livello 5: 5.000 XP.
La modalità EFC:
EFC Zones:
1- Dark corners : 0-299 Elo
2- Chocomuscle Ring : 300-599 Elo
3- Danger zone : 600-899 Elo
4- EFC Tower : 900-1199 Elo
5- Polit arena :1200-1499 Elo
6- Z palace : 1500+ Elo
Ci sono delle ricompense quotidiane, settimanali e stagionali. Le ricompense nelle Zone più elevate sono maggiori.
Le ricompense quotidiane sono ricompense di attività. Sono sbloccate immediatamente dopo aver giocato 10 match nella giornata.
Le ricompense settimanali e stagionali variano in base alla posizione in classifica del giocatore.
Tuttavia, per poter rientrare correttamente in classifica, bisogna giocare almeno 5 match ogni settimana.
Le ricompense settimanali saranno distribuite ogni Domenica, subito passata la mezzanotte.
I guadagni quotidiani variani ogni giorno, dato che sono distribuiti aleatoriamente. Potrete guadagnare dei punti di combattimento, dei clintz, dei personaggi, dei crediti o dei tokenz. L’estrazione vi permetterà di ottenere una parte di quei premi.
Daily Rewards
League | XP | Clintz | Card (optional) | Tokenz (optional´) |
Credits (optional) |
1) Dark Corners | 100 – 500 | 250 – 750 | 1 Tokenz bronze | / | |
2) ChocoMuscle Ring | 100 – 800 | 500 – 1000 | 1 common card | 1 Tokenz bronze | 1 |
3) Danger zone | 100 – 1200 | 750 – 1500 | 1 or 2 common cards | 1 Tokenz bronze-2 Tokenz bronze | 1-2 |
4) EFC Tower | 100 – 1800 | 1000 – 2000 | 1 common card 1 uncommon card | 1 Tokenz bronze-2 Tokenz bronze-1 Tokenz silver | 2 |
5) Polit Arena | 100 – 2400 | 1250 – 2500 | 1 uncommon card 1 uncommon card | 1 Tokenz bronze-2 Tokenz bronze-1 Tokenz silver-2 Tokenz silver | 2-3 |
6) Z palace | 100 – 3000 | 1500 – 3000 | 1 uncommon card 1 rare card | 1 Tokenz bronze-2 Tokenz bronze-1 Tokenz silver-2 Tokenz silver-1 Tokenz gold | 3 |
Weekly Rewards
1) Dark Corners
Clintz | Tokenz | |
1 | / | 4b |
2 | / | 4b |
3 | / | 4b |
4 | / | 4b |
5 | / | 4b |
6-10 | / | 3b |
11-25 | / | 2b |
26-50 | / | 1b |
51-100 | / | 1b |
101-250 | / | 1b |
250+ | / | 1b |
2) ChocoMuscle Ring
Clintz | Tokenz | |
1 | 1400 | 5b+1s |
2 | 1400 | 5b+1s |
3 | 1400 | 5b+1s |
4 | 1400 | 5b+1s |
5 | 1400 | 5b+1s |
6-10 | 1400 | 5b |
11-25 | 1200 | 5b |
26-50 | 1000 | 5b |
51-100 | 750 | 5b |
101-250 | 500 | 4b |
250+ | 250 | 4b |
3) Danger Zone
Clintz | Tokenz | |
1 | 2500 | 5b+3s |
2 | 2500 | 5b+3s |
3 | 2500 | 5b+3s |
4 | 2500 | 5b+3s |
5 | 2500 | 5b+3s |
6-10 | 2500 | 5b+2s |
11-25 | 2000 | 5b+2s |
26-50 | 1800 | 5b+2s |
51-100 | 1800 | 5b+2s |
101-250 | 1600 | 5b+1s |
250+ | 1400 | 5b+1s |
4) EFC Tower
Clintz | Tokenz | |
1 | 5000 | 5b+5s |
2 | 5000 | 5b+5s |
3 | 5000 | 5b+5s |
4 | 5000 | 5b+5s |
5 | 5000 | 5b+5s |
6-10 | 5000 | 5b+4s |
11-25 | 4000 | 5b+4s |
26-50 | 3500 | 5b+4s |
51-100 | 3500 | 5b+4s |
101-250 | 3000 | 5b+3s |
250+ | 2500 | 5b+3s |
5) Polit Arena
Clintz | Tokenz | |
1 | 10000 | 5b+5s+1g |
2 | 10000 | 5b+5s+1g |
3 | 10000 | 5b+5s+1g |
4 | 10000 | 5b+5s+1g |
5 | 10000 | 5b+5s+1g |
6-10 | 10000 | 5b+6s |
11-25 | 8000 | 5b+6s |
26-50 | 7000 | 5b+6s |
51-100 | 7000 | 5b+6s |
101-250 | 6000 | 5b+5s |
250+ | 5000 | 5b+5s |
6) Z Palace
Clintz | Tokenz | |
1 | 100000 + card | 10b+25s+12g |
2 | 80000 + card | 10b+20s+12g |
3 | 60000 + card | 10b+20s+12g |
4 | 50000 + card | 10b+20s+10g |
5 | 40000 + card | 10b+20s+10g |
6-10 | 30000 + card | 10b+20s+8g |
11-25 | 30000 | 10b+15s+6g |
26-50 | 20000 | 5b+15s+5g |
51-100 | 20000 | 5b+10s+3g |
101-250 | 10000 | 5b+5s+2g |
250+ | 10000 | 5b+5s+1g |
Final Rewards
1) Dark Corners
Tokenz | Normal Cards | Clintz | |
1 | / | Pack Amateur | / |
2 | / | Pack Amateur | / |
3 | / | Pack Amateur | / |
4 | / | Pack Amateur | / |
5 | / | Pack Amateur | / |
6-10 | / | Pack Amateur | / |
11-25 | / | / | 1000 |
26-50 | / | / | 800 |
51-100 | / | / | 800 |
101-250 | / | / | 600 |
251-500 | / | / | 500 |
500+ | 500 |
2) ChocoMuscle Ring
Tokenz | Normal Cards | Clintz | |
1 | / | Pack Veteran | / |
2 | / | Pack Veteran | / |
3 | / | Pack Veteran | / |
4 | / | Pack Veteran | / |
5 | / | Pack Veteran | / |
6-10 | / | Pack Veteran | / |
11-25 | / | / | 4000 |
26-50 | / | / | 3000 |
51-100 | / | / | 3000 |
101-250 | / | / | 2500 |
251-500 | / | / | 2000 |
500+ | 2000 |
3) Danger Zone
Tokenz | Normal Cards | Clintz | |
1 | / | Pack Master | / |
2 | / | Pack Master | / |
3 | / | Pack Master | / |
4 | / | Pack Master | / |
5 | / | Pack Master | / |
6-10 | / | Pack Master | / |
11-25 | / | Pack Master | / |
26-50 | / | / | 7500 |
51-100 | / | / | 6500 |
101-250 | / | / | 5500 |
251-500 | / | / | 4500 |
500+ | 4500 |
4) EFC Tower
TOKENZ | Normal cards | Clintz | |
1 | / | Pack Elite | / |
2 | / | Pack Elite | / |
3 | / | Pack Elite | / |
4 | / | Pack Elite | / |
5 | / | Pack Elite | / |
6-10 | / | Pack Elite | / |
11-25 | / | Pack Elite | / |
26-50 | / | / |
15000 |
51-100 | / | / |
12000 |
101-250 | / | / |
10000 |
251-500 | / | / |
8000 |
500+ | / | / |
8000 |
5) Polit Arena
Tokenz | Normal Cards | Clintz | |
1 | 50b | Pack Colossus | / |
2 | 50b | Pack Colossus | / |
3 | 50b | Pack Colossus | / |
4 | 50b | Pack Colossus | / |
5 | 50b | Pack Colossus | / |
6-10 | 30b | Pack Colossus | / |
11-25 | 30b | Pack Colossus | / |
26-50 | 15b | Pack Colossus | / |
51-100 | / | / | 35000 |
101-250 | / | / | 28000 |
251-500 | / | / | 24000 |
500+ | / | 20000 |
6) Z Palace
Tokenz | Normal Cards | Clintz | Credits | Myth | |
1 | 100G+100S | Pack Legend | / | 50 Cred | 1 |
2 | 80G+80S | Pack Legend | / | 40 Cred | 1 |
3 | 80G+50S | Pack Legend | / | 40 Cred | 1 |
4 | 50G+30S | Pack Legend | / | 40 Cred | 1 |
5 | 30G+30S | Pack Legend | / | 40 Cred | 1 |
6-10 | 20G+30S | Pack Legend | / | 20 Cred | 1 |
11-25 | 15G+30S | Pack Legend | / | 10 Cred | / |
26-50 | 10G + 20S | Pack Legend | / | 10 Cred | / |
51-100 | 10G+10S | Pack Legend | / | 5 Cred | / |
101-250 | 7G+7S | Pack Legend | / | 2 Cred | / |
251-500 | 5G+5S | / | 60000 Clintz | / | / |
500+ | 3G+3S | / | 45000 Clintz | / | / |
Packs :
RARE | UNCOMMON | COMMON | |
Legend (25 Cards) |
5 |
8 |
12 |
Colossus (20 Cards) |
3 |
7 |
10 |
Elite (13 Cards) |
2 |
4 |
7 |
Master (8 Cards) |
1 |
3 |
4 |
Veteran (4 Cards) |
1 |
1 |
2 |
Amateur (2 cards) |
0 |
1 |
1 |
FORMATO DEL DECK
Le regole di creazione deck della modalità lega sono:
– La somma dei livelli dei personaggi nel tuo deck non può eccedere 25
– Almeno 8 personaggi
– Nessuna carta doppia
– Solo personaggi permessi nella Zona attuale
Ci sono 6 Zone differenti:
1- Dark corners (0-199 elo)
2- Chocomuscle ring (200-399 elo)
3- Danger zone (400-599 elo)
4- EFC Tower (600-799 elo)
5- Polit arena (800-999 elo)
6- Z palace (1000+ elo)
Ogni giocatore inizia a giocare nella zona Dark corners.
Qui, ogni carta sarà giocabile, in maniera simile al formato Type 1.
Vincendo partite, incrementerai il tuo punteggio, e potrai raggiungere le zone successive.
Più avanzi, più il numero di personaggi giocabili si riduce.
In Z palace, fino agli ultimi 10 personaggi rilasciati di ogni clan saranno giocabili.
In Polit arena, fino agli ultimi 20 personaggi rilasciati di ogni clan saranno giocabili.
In EFC Tower, fino agli ultimi 30 personaggi rilasciati di ogni clan saranno giocabili.
In Danger zone, fino agli ultimi 40 personaggi rilasciati di ogni clan saranno giocabili.
In Chocomuscle ring, fino agli ultimi 50 personaggi rilasciati di ogni clan saranno giocabili.
In Dark corners, tutti i personaggi sono giocabili.
Tuttavia, ci sono alcune eccezioni:
– Le carte leggendarie saranno permesse in ogni zona
– Gli ultimi 2 leader rilasciati (al momento, John Doom e Melody) saranno giocabili nella zona Z palace. Gli ultimi 4 leader saranno giocabili nella zone Polit Arena. E così via, discendendo, ogni zona permetterà di utilizzare 2 Leader aggiuntivi. Tutti i leader sono permessi nella zona Dark Corners.
– Alcuni personaggi particolari, troppo potenti, verranno vietati in particolari Zone. In questo caso, una nuova carta, lultima ad essere stata rilasciata tra quelle non incluse nella zona in questione, diventerà permessa.
Esempio:
Questi sono gli ultimi 10 personaggi usciti nel clan Frozn:
Eleanore, Lowki, Nunavik, Drak, Suqi, Tormentah, Ymirah, T-We-1, Friskah, Onnah
Poniamo che Ymirah sia vietata nella Zona 6, Z palace. Lundicesima carta Frozn ad essere stata rilasciata (in data attuale, Arlene) diventa giocabile in quella Zona, rimpiazzando la vietata Ymirah.
Non preoccupatevi: tramite la collezione e la collezione pro, sarete in grado di filtrare facilmente quali personaggi sono permessi in una certa zona e quali no, grazie ad un nuovo filtro/regola di deck chiamata solo personaggi permessi nella Zona X
BILANCIAMENTO DEL FORMATO
Per questa prima stagione, la lista dei personaggi vietati in ogni zona potrebbe essere leggermente modificata ogni Lunedì.
Stiamo lavorando nuovamente al bilanciamento delle statistiche delle carte Leader e LD, dato che sono molto più importanti nelle Leghe, e a quelle di molte carte semi-evolute.
Vogliamo ricorrere ai Ban nella zona X esclusivamente come ultima risorsa in caso di carte estremamente potenti. Preferiamo modificare una carta Ld/Leader o le statistiche di una carta come semievo, se sono troppo forti, piuttosto che vietarla.
Per riuscire a portare a casa un bel po di Clintz devi vincere il massimo dei combattimenti.
La modalità Survivor è stata studiata per essere intensa e farti sudare sette camice.
Puoi giocare con diverse combinazioni di Deck. Sei libero di cambiare Deck e/o stanza in qualsiasi momento.
Regole della modalità Survivor:
Quando vinci, ottieni direttamente 5 Clintz e dei Clintz nel tuo jackpot.
Man mano che vinci delle partite, superi delle tappe.
A ogni stadio, la vincita di Clintz per il jackpot a ogni vittoria aumenta.
I migliori giocatori del giorno, della settimana e del mese in ogni formato di Deck riceveranno dei Crediti alla fine di ogni periodo.
A ogni tappa, inizi i combattimenti con un Pillz in meno e un punto Vita in più rispetto al solito 12/12, fino a 8 Pillz e 15 punti Vita.
Le tappe sono sempre più distanti fra loro.
In caso di sconfitta, ti vengono versati tutti i Clintz accumulati nel tuo jackpot e devi ricominciare come nuovo Survivor.
Una partita in parità non viene considerata né come sconfitta né come vittoria e non influirà su nessuno dei due giocatori.
Se sei già sopravissuto almeno a un combattimento, non potrai sfidare i nuovi Survivor mentre essi potranno sfidare te.
La tua serie di vittorie più alta sarà salvata nell’albo donore dei Survivor.
Per sfidare gli altri giocatori devi usare la modalità Quick Battle.
Durante i combattimenti potrai fare al massimo una pausa di 45 minuti consecutivi, al termine di questi 45 minuti, il tuo jackpot ti sarà automaticamente corrisposto e sarai riportato al livello di nuovo Survivor. Giocare implica terminare i combattimenti e non restare semplicemente nella stanza.
Se un giocatore viene beccato a barare o ad avvalersi del gioco organizzato, gli toglieremo tutte le vincite e gli vieteremo l’accesso alla modalità Survivor.
La modalità Survivor ha 2 formati di deck. Il tuo deck deve essere conforme a uno di questi due formati per poter giocare in una stanza Survivor.
Nella stanza Survivor Tipo T1
Il Deck non può contenere meno di 8 personaggi.
La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel Deck non può essere superiore a 25.
Il Deck non può contenere personaggi doppi.
Nella stanza Survivor Tipo 2
Il Deck non può contenere meno di 8 personaggi.
La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel Deck non può essere superiore a 40.
Il Deck non può contenere personaggi doppi.
Da 0 a 2 vittorie sei allo stadio 1, vinci 5 Clintz a ogni vittoria e inizi con 12 Pillz / 12 punti Vita. (Jackpot: 0 Clintz).
Dopo 2 vittorie sei allo stadio 2, vinci 25 Clintz a ogni vittoria e inizi con 11 Pillz / 13 punti Vita. (Jackpot: 35 Clintz).
Dopo 5 vittorie sei allo stadio 3, vinci 100 Clintz a ogni vittoria e inizi con 10 Pillz / 14 punti Vita. (Jackpot: 185 Clintz).
Dopo 9 vittorie sei allo stadio 4, vinci 200 Clintz a ogni vittoria e inizi con 9 Pillz / 15 punti Vita. (Jackpot: 685 Clintz).
Dopo 14 vittorie sei allo stadio 5, vinci 350 Clintz a ogni vittoria e inizi con 8 Pillz / 15 punti Vita. (Jackpot: 1.835 Clintz).
Dopo 20 vittorie sei allo stadio 6, vinci 550 Clintz a ogni vittoria e inizi con 8 Pillz / 15 punti Vita. (Jackpot: 4.135 Clintz).
Dopo 27 vittorie sei allo stadio 7, vinci 700 Clintz a ogni vittoria e inizi con 8 Pillz / 15 punti Vita. (Jackpot: 8.135 Clintz).
Dopo 35 vittorie sei allo stadio 8, vinci 800 Clintz a ogni vittoria e inizi con 8 Pillz / 15 punti Vita. (Jackpot: 13.835 Clintz).
Dopo 44 vittorie sei allo stadio 9, vinci 900 Clintz a ogni vittoria e inizi con 8 Pillz / 15 punti Vita. (Jackpot: 21 135 Clintz).
Quando vinci, ottieni direttamente 5 Clintz e dei Clintz nel tuo jackpot.
A ogni stadio, la vincita di Clintz per il jackpot a ogni vittoria aumenta.
In caso di sconfitta, ti vengono versati tutti i Clintz accumulati nel tuo jackpot e devi ricominciare come nuovo Survivor.
I migliori giocatori del giorno, della settimana e del mese per ciascun formato (T2 ed ELO) ricevono dei crediti alla fine di questi periodi.
Giorno
Il 1° vince 20 crediti.
dal 2° al 3° vincono 10 crediti.
dal 4° al 10° vincono 5 crediti.
Settimana
Il 1° vince 30 crediti.
dal 2° al 3° vincono 20 crediti.
dal 4° al 10° vincono 10 crediti.
Mese
Il 1° vince 50 crediti.
dal 2° al 3° vincono 30 crediti.
dal 4° al 10° vincono 20 crediti.
Nella modalità Arcade, visitate i quartier generali dei differenti clan di Clint City per rispondere alle loro sfide. Ogni settimana, un nuovo QG si apre a coloro che hanno sconfitto i clan precedenti. 12 GQ formano una Stagione. Una volta che una stagione termina, ne inizia una nuova. Ogni QG propone 10 combattimenti che dovrete vincere cercando di non perdere mai. In effetti, se perderete un combattimento, dovrete utilizzare un Red Dragonz (2Red Dragonz forniti di base all’inizio di ogni QG) per poter ritentare. Se non avete Red Dragonz, potete utilizzare dei Crediti… o ricominciare il QG da capo! I combattimenti in modalità Arcade vi proporranno inoltre degli obiettivi secondari:
– K.O.: Sconfiggi lavversario con un KO
– LIFE: Termina il combattimento con almeno ? 7 punti vita rimanenti
– PILLZ: Termina il combattimento con almeno ? 3 pillz rimanenti
Vincerete una Stella per ogni obiettivo portato a termine. Queste stelle vi permetteranno di sbloccare ricompense di valore più elevato: collezionatele tutte!
Infine, i QG dispongono anche di una modalità Hardcore. Completando un QG a difficoltà normale, il nuovo livello di difficoltà vi farà affrontare avversari più forti che avranno a disposizione un numero di Pillz e/o di Vita maggiore del vostro. Nessun Red Dragon è fornito di base in modalità Hardcore, ma oltre a fornire ricompense più elevate, ogni combattimento vi fornirà stelle aggiuntive. Le stelle raccolte nella modalità Hardcore sono necessarie per sbloccare le ricompense più grandi della modalità Arcade.
Rewards:
SEASON 1 | |
HQ1 | Normal: 100 Clintz – Hardcore: 1 credit |
HQ2 | Normal: 200 Clintz – Hardcore: 500 Clintz + 1 credit |
HQ3 | Normal: 400 Clintz – Hardcore: 1000 Clintz + 1 credit |
HQ4 | Normal: 800 Clintz – Hardcore: 1500 Clintz + 2 credits |
HQ5 | Normal: 1500 Clintz – Hardcore 2000 Clintz + 2 credits |
HQ6 | Normal: 2000 Clintz – Hardcore 2500 Clintz + 2 credits |
HQ7 | Normal: 2500 Clintz – Hardcore 3000 Clintz + 3 credits |
HQ8 | Normal: 3000 Clintz – Hardcore 3500 Clintz + 3 credits |
HQ9 | Normal: 3500 Clintz – Hardcore 4000 Clintz + 5 credits |
HQ10 | Normal: 4000 Clintz – Hardcore 4500 Clintz + 5 credits |
HQ11 | Normal: 4500 Clintz – Hardcore 5000 Clintz + 5 credits |
HQ12 | Normal: 5000 Clintz – Hardcore 10 000 Clintz + 10 credits |
45 * | 550 Clintz, a common card, 1 credit + Aviria Ld |
90 * | 1000 Clintz, 3 common cards + 1 credit |
180 * | 1500 Clintz, 3 credits + 1 uncommon card |
270 * | 3000 Clintz, 5 credits, 3 uncommon cards + Kommandon Ld |
360 * | 5000 Clintz , 5 credits, 1 rare card + Nega D Ld |
372 * | 20 000 Clintz, 15 credits, 1 cr |
SEASON 2 | |
HQ1 | NORMAL: 2000 Clintz + 20 tokenz Bronze HARDCORE: Ld card + Battle points |
HQ2 | NORMAL: 4000 Clintz + 30 tokenz Bronze HARDCORE: LD card + Battle points |
HQ3 | NORMAL: 7000 Clintz + 5 tokenz Silver HARDCORE: LD card + Battle points |
HQ4 | NORMAL: 10.000 Clintz + 10 tokenz silver HARDCORE: Ld card + Battle points |
HQ5 | NORMAL: 20.000 Clintz + 15 tokenz silver HARDCORE: LD card + Battle points |
HQ6 | NORMAL: 30.000 Clintz + 3 tokenz gold HARDCORE: LD card + Battle points |
HQ7 | NORMAL: 50.000 Clintz + 5 tokenz gold HARDCORE: Ld card + Battle points |
40* | 6 common cards |
80* | Collector card |
125* | 2 / 3 common cards |
170* | Collector card |
210* | 1 rare card |
217* | Collector card |
SEASON BONUS 1 | |
HQ1 | Clintz + 3 common cards / Harrow Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 Battle points |
HQ2 | Clintz + 3 common cards / Dudley Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points |
HQ3 | Clintz + 3 common cards / Bella Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points |
HQ4 | Clintz + 3 common cards / Travis Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points |
HQ5 | Clintz + 3 common cards / Bikini Joe Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points |
HQ6 | Clintz + 3 common cards / Hopper Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points |
HQ7 | Clintz + 3 common cards / Lois Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points |
HQ8 | Clintz + 3 common cards / Sylvia Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points |
HQ9 | Clintz + 3 common cards / Futoshi Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points |
HQ10 | Clintz + 3 common cards / Bonnie Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points |
HQ11 | Clintz + 3 common cards / Naja Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points |
HQ12 | Clintz + 3 common cards / Dobbs Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points |
HQ13 | Clintz + 3 common cards / Chopper Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points |
80* | Clintz |
160* | Clintz |
240* | Clintz |
320* | Clintz |
390* | Clintz |
403* | Yomi Ld, 15 gold + 20 silver + 100 bronze Tokenz |
SEASON BONUS 2 | |
HQ1 | 1000 Clintz + battle points + 1 uncommon card + 3 tokenz bronze |
HQ2 | 2000 Clintz + battle points + 1 uncommon card + Wave Ld + 3 tokenz bronze |
HQ3 | 4000 Clintz + battle points + 1 uncommon card + 1 tokenz silver |
HQ4 | 5000 Clintz + battle points + 1 uncommon card + Jaxx Ld + 1 tokenz silver |
HQ5 | 7000 Clintz + battle points + 1 rare card + 1 tokenz silver |
HQ6 | 8000 Clintz + battle points + 1 rare card + Gail Ld + 1 tokenz gold |
117* | New Ld card |
120* | New Ld card |
180* | New Ld card |
186* | Collector card |