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Un argomento affrontato da moltissimi player della comunità è inerente alle modalità di gioco. Esistono 7 modalità nel mondo UR, 3 delle quali sono estremamente a scopo competitivo,ma noi in questa guida le andremo ad elencare e spiegare tutte in modo da farvi capire come è strutturato il mondo UR.

La modalità Tutorial

Tutto comincia qui! La modalità Tutorial vi permette di scoprire i segreti di Potenza, Danno, Pillz, Attacco e Fury! E puoi consultarli quando vuoi per ridare uno sguardo alle basi del gioco. Questo è un ottimo metodo per ripassare certi poteri del gioco che non hai ancora compreso appieno.

I Tornei quotidiani

Tutti i giorni organizziamo 12 Tornei nei quali puoi vincere dei Clintz e dei Crediti.

Se desideri partecipare, non devi fare altro che giocare nell’intervallo di tempo in cui si svolge il Torneo in una stanza valida per i Tornei, con un deck valido per quella stanza. (Modalità di gioco e formati di Deck)

Le stanze valide per i Tornei quotidiani sono facili da individuare perché hanno l’icona: .

Quando partecipi a un Torneo, il tuo obiettivo è segnare più punti possibili.

Regolamento sul punteggio :

Vittoria: (25 punti (stelle della mano) )

Esempio: mano da 12 stelle = 13 punti in caso di vittoria.

Parità: 5 punti

Sconfitta: 3 punti

Forfait o tempo scaduto: -20 punti
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PUNTI DI ROUND per il vincitore del round, vincitore a sinistra:

Livelli L1 L2 L3 L4 L5
L1 3 punti 4 punti 5 punti 5 punti 6 punti
L2 2 punti 3 punti 4 punti 5 punti 5 punti
L3 2 punti 2 punti 3 punti 4 punti 5 punti
L4 1 punto 2 punti 2 punti 3 punti 4 punti
L5 1 punto 1 punto 2 punti 2 punti 3 punti

Per esempio: la mia carta di 2* vince contro una carta 5* = 5 punti
la mia carta di 5* vince contro una 2* = 1 punto

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BONUS :
Vittoria per KO: 1 punto

Vittoria del quarto round: 2 points

Alcuni personaggi sono vietati nella modalità TQ. La lista di questi personaggi è la seguente.

Programma quotidiano in base al tuo fuso orario, Paris’ time:
[00:00 – 01:00], [02:00 – 03:00], [04:00 – 05:00], [06:00 – 07:00], [08:00 – 09:00], [10:00 – 11:00] [12:00 – 13:00], [14:00 – 15:00], [16:00 – 17:00], [18:00 – 19:00], [20:00 – 21:00], [22:00 – 23:00].

I premi TQ :

Al termine del torneo, i premi verranno distribuiti secondo le regole di distribuzione indicate di seguito.

Jackpot di Clintz:

Parte da 10.000 Clintz e aumenta dopo ogni combattimento del doppio dei Clintz vinti durante il combattimento.

 1º – 5º: 2% ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 7.000 Clintz)

 6º – 10º: 1% ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 3.500 Clintz)

 11º – 25º: 0,4% ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 1400 Clintz)

 26º – 50º: 0,3% ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 1050 Clintz)

 51º – 100º: 0,2% ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 700 Clintz)

 101º – 150º: 0,1% ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 350 Clintz)

 151º fino alla fine: 50 Clintz min. ognuno (esempio per un Jackpot da 350.000 Clintz: 76 Clintz)

Il 1º giocatore riceverà ugualmente un bonus da 1000 Clintz

Crediti gratuiti:

Tutti i giocatori del 1/3 della classifica del torneo riceveranno 1 Credito/i. (ad esempio: 1º -> 1000º/3000)

Il formato T1

Il formato T1 è un formato obbligatorio per giocare in modalità T1.
È composto come segue:

Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi.
La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può superare 25.
Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi.

Il formato T2

Il formato T2 è un formato obbligatorio per giocare in modalità T2.
È composto come segue:

Il tuo Deck non può contenere meno di 8 personaggi.
Il tuo Deck non può contenere più di 10 personaggi.
La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel tuo Deck non può essere inferiore a 26.
Il tuo Deck non può contenere personaggi doppi.

Moalità Training:

La modalità Training è una modalità di gioco riservata esclusivamente ai giocatori che desiderano fare aumentare velocemente l’esperienza delle loro carte.

Esistono due stanze Training: Training e Training No Pillz. In quest’ultima, come indica il suo nome, si gioca senza Pillz.

Ecco le regole per queste stanze di allenamento:

L’esperienza guadagnata dei tuoi personaggi alla fine della partita è determinata dal loro livello senza tener conto dei personaggi avversari (improvvisamente il tuo avversario non può influenzare la tua velocità di avanzamento).
I poteri dei Leader sono tutti inattivi ad eccezione di quello di Vansaar (quindi la l’esperienza aumenterà se hai Vansaar in mano).
Tutti i tuoi personaggi ricevono un bonus esperienza pari a 100 in caso di vittoria (quanto meno per darti un buon motivo per vincere). In caso di parità, il giocatore riceverà un bonus esperienza pari a 50.
Al momento di “selezionare” i tuoi personaggi dal Deck per un combattimento, Vansaar è sempre scelto per primo, poi sono scelti i personaggi in evoluzione e per finire quelli con il livello più alto.
I combattimenti non vengono aggiunti nelle tue statistiche di combattimento / vittoria / sconfitta.
Le vincite di punti di combattimento e di Clintz sono limitate a 1 per ciascuno (è una stanza di allenamento!).

Ecco gli aumenti di esperienza per partita in funzione del livello dei tuoi personaggi:
Personaggio livello 1: 250 per combattimento (475 con  Vansaar)
Personaggio livello 2: 300 per combattimento (570 con  Vansaar)
Personaggio livello 3: 350 per combattimento (665 con  Vansaar)
Personaggio livello 4: 400 per combattimento (760 con  Vansaar)

Questi guadagni sono moltiplicati per 1,5 nella stanza Training No Pillz e per 2 nella stanza Training.

Di seguito è indicata l’esperienza necessaria per ogni carta:
Livello 2: 500 XP.
Livello 3: 1.500 XP.
Livello 4: 3.000 XP.
Livello 5: 5.000 XP.

La modalità EFC:

La modalità EFC: Gli stadi

 

EFC Zones:

1- Dark corners : 0-299 Elo
2- Chocomuscle Ring : 300-599 Elo
3- Danger zone : 600-899 Elo
4- EFC Tower : 900-1199 Elo
5- Polit arena :1200-1499 Elo
6- Z palace : 1500+ Elo

La modalità EFC: RICOMPENSE E STAGIONI

 

Ci sono delle ricompense quotidiane, settimanali e stagionali. Le ricompense nelle Zone più elevate sono maggiori.
Le ricompense quotidiane sono ‘ricompense di attività’. Sono sbloccate immediatamente dopo aver giocato 10 match nella giornata.
Le ricompense settimanali e stagionali variano in base alla posizione in classifica del giocatore.
Tuttavia, per poter rientrare correttamente in classifica, bisogna giocare almeno 5 match ogni settimana.
Le ricompense settimanali saranno distribuite ogni Domenica, subito passata la mezzanotte.
I guadagni quotidiani variani ogni giorno, dato che sono distribuiti aleatoriamente. Potrete guadagnare dei punti di combattimento, dei clintz, dei personaggi, dei crediti o dei tokenz. L’estrazione vi permetterà di ottenere una parte di quei premi.

 

Daily Rewards

League XP Clintz Card (optional) Tokenz (optional´)
Credits (optional)
1) Dark Corners 100 – 500 250 – 750    1 Tokenz bronze /
2) ChocoMuscle Ring 100 – 800 500 – 1000 1 common card 1 Tokenz bronze 1
3) Danger zone 100 – 1200 750 – 1500 1 or 2 common cards 1 Tokenz bronze-2 Tokenz bronze 1-2
4) EFC Tower 100 – 1800 1000 – 2000 1 common card 1 uncommon card 1 Tokenz bronze-2 Tokenz bronze-1 Tokenz silver 2
5) Polit Arena 100 – 2400 1250 – 2500  1 uncommon card 1 uncommon card 1 Tokenz bronze-2 Tokenz bronze-1 Tokenz silver-2 Tokenz silver 2-3
6) Z palace 100 – 3000 1500 – 3000 1 uncommon card 1 rare card 1 Tokenz bronze-2 Tokenz bronze-1 Tokenz silver-2 Tokenz silver-1 Tokenz gold 3

 

Weekly Rewards

1) Dark Corners

  Clintz Tokenz
1 / 4b
2 / 4b
3 / 4b
4 / 4b
5 / 4b
6-10 / 3b
11-25 / 2b
26-50 / 1b
51-100 / 1b
101-250 / 1b
250+ / 1b

2) ChocoMuscle Ring

  Clintz Tokenz
1 1400 5b+1s
2 1400 5b+1s
3 1400 5b+1s
4 1400 5b+1s
5 1400 5b+1s
6-10 1400 5b
11-25 1200 5b
26-50 1000 5b
51-100 750 5b
101-250 500 4b
250+ 250 4b

3) Danger Zone

  Clintz Tokenz
1 2500 5b+3s
2 2500 5b+3s
3 2500 5b+3s
4 2500 5b+3s
5 2500 5b+3s
6-10 2500 5b+2s
11-25 2000 5b+2s
26-50 1800 5b+2s
51-100 1800 5b+2s
101-250 1600 5b+1s
250+ 1400 5b+1s

4) EFC Tower

  Clintz Tokenz
1 5000 5b+5s
2 5000 5b+5s
3 5000 5b+5s
4 5000 5b+5s
5 5000 5b+5s
6-10 5000 5b+4s
11-25 4000 5b+4s
26-50 3500 5b+4s
51-100 3500 5b+4s
101-250 3000 5b+3s
250+ 2500 5b+3s

5) Polit Arena

  Clintz Tokenz
1 10000 5b+5s+1g
2 10000 5b+5s+1g
3 10000 5b+5s+1g
4 10000 5b+5s+1g
5 10000 5b+5s+1g
6-10 10000 5b+6s
11-25 8000 5b+6s
26-50 7000 5b+6s
51-100 7000 5b+6s
101-250 6000 5b+5s
250+ 5000 5b+5s

6) Z Palace

  Clintz Tokenz
1 100000 + card 10b+25s+12g
2 80000 + card 10b+20s+12g
3 60000 + card 10b+20s+12g
4 50000 + card 10b+20s+10g
5 40000 + card 10b+20s+10g
6-10 30000 + card 10b+20s+8g
11-25 30000 10b+15s+6g
26-50 20000 5b+15s+5g
51-100 20000 5b+10s+3g
101-250 10000 5b+5s+2g
250+ 10000 5b+5s+1g

Final Rewards

1) Dark Corners

  Tokenz Normal Cards Clintz
1 / Pack Amateur /
2 / Pack Amateur /
3 / Pack Amateur /
4 / Pack Amateur /
5 / Pack Amateur /
6-10 / Pack Amateur /
11-25 / / 1000
26-50 / / 800
51-100 / / 800
101-250 / / 600
251-500 / / 500
500+     500

2) ChocoMuscle Ring

  Tokenz Normal Cards Clintz
1 / Pack Veteran /
2 / Pack Veteran /
3 / Pack Veteran /
4 / Pack Veteran /
5 / Pack Veteran /
6-10 / Pack Veteran /
11-25 / / 4000
26-50 / / 3000
51-100 / / 3000
101-250 / / 2500
251-500 / / 2000
500+     2000

3) Danger Zone

  Tokenz Normal Cards Clintz
1 / Pack Master /
2 / Pack Master /
3 / Pack Master /
4 / Pack Master /
5 / Pack Master /
6-10 / Pack Master /
11-25 / Pack Master /
26-50 / / 7500
51-100 / / 6500
101-250 / / 5500
251-500 / / 4500
500+     4500

4) EFC Tower

  TOKENZ Normal cards Clintz
1 / Pack Elite /
2 / Pack Elite /
3 / Pack Elite /
4 / Pack Elite /
5 / Pack Elite /
6-10 / Pack Elite /
11-25 / Pack Elite /
26-50 / /

15000

51-100 / /

12000

101-250 / /

10000

251-500 / /

8000

500+ / /

8000

5) Polit Arena

  Tokenz Normal Cards Clintz
1 50b Pack Colossus /
2 50b Pack Colossus /
3 50b Pack Colossus /
4 50b Pack Colossus /
5 50b Pack Colossus /
6-10 30b Pack Colossus /
11-25 30b Pack Colossus /
26-50 15b Pack Colossus /
51-100 / / 35000
101-250 / / 28000
251-500 / / 24000
500+ /   20000

6) Z Palace

  Tokenz Normal Cards Clintz Credits Myth
1 100G+100S Pack Legend / 50 Cred 1
2 80G+80S Pack Legend / 40 Cred 1
3 80G+50S Pack Legend / 40 Cred 1
4 50G+30S Pack Legend / 40 Cred 1
5 30G+30S Pack Legend / 40 Cred 1
6-10 20G+30S Pack Legend / 20 Cred 1
11-25 15G+30S Pack Legend / 10 Cred /
26-50 10G + 20S Pack Legend / 10 Cred /
51-100 10G+10S Pack Legend / 5 Cred /
101-250 7G+7S Pack Legend / 2 Cred /
251-500 5G+5S / 60000 Clintz / /
500+ 3G+3S / 45000 Clintz / /

 

Packs :

  RARE UNCOMMON COMMON
Legend (25 Cards)

5

8

12

Colossus (20 Cards)

3

7

10

Elite (13 Cards)

2

4

7

Master (8 Cards)

1

3

4

Veteran (4 Cards)

1

1

2

Amateur (2 cards)

0

1

1

La modalità EFC: FORMATO DEL DECK

FORMATO DEL DECK

Le regole di creazione deck della modalità lega sono:
– La somma dei livelli dei personaggi nel tuo deck non può eccedere 25
– Almeno 8 personaggi
– Nessuna carta doppia
– Solo personaggi permessi nella Zona attuale

Ci sono 6 Zone differenti:
1- Dark corners (0-199 elo)
2- Chocomuscle ring (200-399 elo)
3- Danger zone (400-599 elo)
4- EFC Tower (600-799 elo)
5- Polit arena (800-999 elo)
6- Z palace (1000+ elo)

Ogni giocatore inizia a giocare nella zona ‘Dark corners’.
Qui, ogni carta sarà giocabile, in maniera simile al formato Type 1.
Vincendo partite, incrementerai il tuo punteggio, e potrai raggiungere le zone successive.
Più avanzi, più il numero di personaggi giocabili si riduce.

In Z palace, fino agli ultimi 10 personaggi rilasciati di ogni clan saranno giocabili.
In Polit arena, fino agli ultimi 20 personaggi rilasciati di ogni clan saranno giocabili.
In EFC Tower, fino agli ultimi 30 personaggi rilasciati di ogni clan saranno giocabili.
In Danger zone, fino agli ultimi 40 personaggi rilasciati di ogni clan saranno giocabili.
In Chocomuscle ring, fino agli ultimi 50 personaggi rilasciati di ogni clan saranno giocabili.
In Dark corners, tutti i personaggi sono giocabili.

Tuttavia, ci sono alcune eccezioni:
– Le carte leggendarie saranno permesse in ogni zona
– Gli ultimi 2 leader rilasciati (al momento, John Doom e Melody) saranno giocabili nella zona Z palace. Gli ultimi 4 leader saranno giocabili nella zone Polit Arena. E così via, discendendo, ogni zona permetterà di utilizzare 2 Leader aggiuntivi. Tutti i leader sono permessi nella zona ‘Dark Corners’.
– Alcuni personaggi particolari, troppo potenti, verranno vietati in particolari Zone. In questo caso, una nuova carta, l’ultima ad essere stata rilasciata tra quelle non incluse nella zona in questione, diventerà permessa.

Esempio:
Questi sono gli ultimi 10 personaggi usciti nel clan Frozn:
Eleanore, Lowki, Nunavik, Drak, Suqi, Tormentah, Ymirah, T-We-1, Friskah, Onnah
Poniamo che Ymirah sia vietata nella Zona 6, Z palace. L’undicesima carta Frozn ad essere stata rilasciata (in data attuale, Arlene) diventa giocabile in quella Zona, ‘rimpiazzando’ la vietata Ymirah.

Non preoccupatevi: tramite la collezione e la collezione pro, sarete in grado di filtrare facilmente quali personaggi sono permessi in una certa zona e quali no, grazie ad un nuovo filtro/regola di deck chiamata ‘solo personaggi permessi nella Zona X’

BILANCIAMENTO DEL FORMATO

Per questa prima stagione, la lista dei personaggi vietati in ogni zona potrebbe essere leggermente modificata ogni Lunedì.

Stiamo lavorando nuovamente al bilanciamento delle statistiche delle carte Leader e LD, dato che sono molto più importanti nelle Leghe, e a quelle di molte carte semi-evolute.

Vogliamo ricorrere ai ‘Ban nella zona X’ esclusivamente come ultima risorsa in caso di carte estremamente potenti. Preferiamo modificare una carta Ld/Leader o le statistiche di una carta come semievo, se sono troppo forti, piuttosto che vietarla.

Modalità Survivor:

Per riuscire a portare a casa un bel po’ di Clintz devi vincere il massimo dei combattimenti.

La modalità Survivor è stata studiata per essere intensa e farti sudare sette camice.
Puoi giocare con diverse combinazioni di Deck. Sei libero di cambiare Deck e/o stanza in qualsiasi momento.

Regole della modalità Survivor: 

Quando vinci, ottieni direttamente 5 Clintz e dei Clintz nel tuo jackpot.
Man mano che vinci delle partite, superi delle tappe.
A ogni stadio, la vincita di Clintz per il jackpot a ogni vittoria aumenta.
I migliori giocatori del giorno, della settimana e del mese in ogni formato di Deck riceveranno dei Crediti alla fine di ogni periodo.
A ogni tappa, inizi i combattimenti con un Pillz in meno e un punto Vita in più rispetto al solito 12/12, fino a 8 Pillz e 15 punti Vita.
Le tappe sono sempre più distanti fra loro.
In caso di sconfitta, ti vengono versati tutti i Clintz accumulati nel tuo jackpot e devi ricominciare come nuovo Survivor.
Una partita in parità non viene considerata né come sconfitta né come vittoria e non influirà su nessuno dei due giocatori.
Se sei già sopravissuto almeno a un combattimento, non potrai sfidare i nuovi Survivor mentre essi potranno sfidare te.
La tua serie di vittorie più alta sarà salvata nell’albo d’onore dei Survivor.
Per sfidare gli altri giocatori devi usare la modalità Quick Battle.
Durante i combattimenti potrai fare al massimo una pausa di 45 minuti consecutivi, al termine di questi 45 minuti, il tuo jackpot ti sarà automaticamente corrisposto e sarai riportato al livello di nuovo Survivor. “Giocare” implica terminare i combattimenti e non restare semplicemente nella stanza.
Se un giocatore viene beccato a barare o ad avvalersi del gioco organizzato, gli toglieremo tutte le vincite e gli vieteremo l’accesso alla modalità Survivor.

Survivor: Condizioni per partecipare

La modalità Survivor ha 2 formati di deck. Il tuo deck deve essere conforme a uno di questi due formati per poter giocare in una stanza Survivor.

Nella stanza Survivor Tipo T1
Il Deck non può contenere meno di 8 personaggi.
La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel Deck non può essere superiore a 25.
Il Deck non può contenere personaggi doppi.

Nella stanza Survivor Tipo 2
Il Deck non può contenere meno di 8 personaggi.
La somma dei livelli dei personaggi contenuti nel Deck non può essere superiore a 40.
Il Deck non può contenere personaggi doppi.

Survivor: Gli stadi

Da 0 a 2 vittorie sei allo stadio 1, vinci 5 Clintz a ogni vittoria e inizi con 12 Pillz / 12 punti Vita. (Jackpot: 0 Clintz).
Dopo 2 vittorie sei allo stadio 2, vinci 25 Clintz a ogni vittoria e inizi con 11 Pillz / 13 punti Vita. (Jackpot: 35 Clintz).
Dopo 5 vittorie sei allo stadio 3, vinci 100 Clintz a ogni vittoria e inizi con 10 Pillz / 14 punti Vita. (Jackpot: 185 Clintz).
Dopo 9 vittorie sei allo stadio 4, vinci 200 Clintz a ogni vittoria e inizi con 9 Pillz / 15 punti Vita. (Jackpot: 685 Clintz).
Dopo 14 vittorie sei allo stadio 5, vinci 350 Clintz a ogni vittoria e inizi con 8 Pillz / 15 punti Vita. (Jackpot: 1.835 Clintz).
Dopo 20 vittorie sei allo stadio 6, vinci 550 Clintz a ogni vittoria e inizi con 8 Pillz / 15 punti Vita. (Jackpot: 4.135 Clintz).
Dopo 27 vittorie sei allo stadio 7, vinci 700 Clintz a ogni vittoria e inizi con 8 Pillz / 15 punti Vita. (Jackpot: 8.135 Clintz).
Dopo 35 vittorie sei allo stadio 8, vinci 800 Clintz a ogni vittoria e inizi con 8 Pillz / 15 punti Vita. (Jackpot: 13.835 Clintz).
Dopo 44 vittorie sei allo stadio 9, vinci 900 Clintz a ogni vittoria e inizi con 8 Pillz / 15 punti Vita. (Jackpot: 21 135 Clintz).

Survivor: Vincite e premi

Quando vinci, ottieni direttamente 5 Clintz e dei Clintz nel tuo jackpot.
A ogni stadio, la vincita di Clintz per il jackpot a ogni vittoria aumenta.
In caso di sconfitta, ti vengono versati tutti i Clintz accumulati nel tuo jackpot e devi ricominciare come nuovo Survivor.
I migliori giocatori del giorno, della settimana e del mese per ciascun formato (T2 ed ELO) ricevono dei crediti alla fine di questi periodi.

Giorno
Il 1° vince 20 crediti.
dal 2° al 3° vincono 10 crediti.
dal 4° al 10° vincono 5 crediti.

Settimana
Il 1° vince 30 crediti.
dal 2° al 3° vincono 20 crediti.
dal 4° al 10° vincono 10 crediti.

Mese
Il 1° vince 50 crediti.
dal 2° al 3° vincono 30 crediti.
dal 4° al 10° vincono 20 crediti.

Modalità Arcade:

Nella modalità Arcade, visitate i quartier generali dei differenti clan di Clint City per rispondere alle loro sfide. Ogni settimana, un nuovo QG si apre a coloro che hanno sconfitto i clan precedenti. 12 GQ formano una Stagione. Una volta che una stagione termina, ne inizia una nuova. Ogni QG propone 10 combattimenti che dovrete vincere cercando di non perdere mai. In effetti, se perderete un combattimento, dovrete utilizzare un Red Dragonz (2Red Dragonz forniti di base all’inizio di ogni QG) per poter ritentare. Se non avete Red Dragonz, potete utilizzare dei Crediti… o ricominciare il QG da capo! I combattimenti in modalità Arcade vi proporranno inoltre degli obiettivi secondari:
– K.O.: Sconfiggi l’avversario con un KO
– LIFE: Termina il combattimento con almeno ? 7 punti vita rimanenti
– PILLZ: Termina il combattimento con almeno ? 3 pillz rimanenti
Vincerete una Stella per ogni obiettivo portato a termine. Queste stelle vi permetteranno di sbloccare ricompense di valore più elevato: collezionatele tutte!

Infine, i QG dispongono anche di una modalità Hardcore. Completando un QG a difficoltà normale, il nuovo livello di difficoltà vi farà affrontare avversari più forti che avranno a disposizione un numero di Pillz e/o di Vita maggiore del vostro. Nessun Red Dragon è fornito di base in modalità Hardcore, ma oltre a fornire ricompense più elevate, ogni combattimento vi fornirà stelle aggiuntive. Le stelle raccolte nella modalità Hardcore sono necessarie per sbloccare le ricompense più grandi della modalità Arcade.

Rewards:

 

SEASON 1
HQ1 Normal: 100 Clintz – Hardcore: 1 credit
HQ2 Normal: 200 Clintz – Hardcore: 500 Clintz + 1 credit
HQ3 Normal: 400 Clintz – Hardcore: 1000 Clintz + 1 credit
HQ4 Normal: 800 Clintz – Hardcore: 1500 Clintz + 2 credits
HQ5 Normal: 1500 Clintz – Hardcore 2000 Clintz + 2 credits
HQ6 Normal: 2000 Clintz – Hardcore 2500 Clintz + 2 credits
HQ7 Normal: 2500 Clintz – Hardcore 3000 Clintz + 3 credits
HQ8 Normal: 3000 Clintz – Hardcore 3500 Clintz + 3 credits
HQ9 Normal: 3500 Clintz – Hardcore 4000 Clintz + 5 credits
HQ10 Normal: 4000 Clintz – Hardcore 4500 Clintz + 5 credits
HQ11 Normal: 4500 Clintz – Hardcore 5000 Clintz + 5 credits
HQ12 Normal: 5000 Clintz – Hardcore 10 000 Clintz + 10 credits
45 * 550 Clintz, a common card, 1 credit + Aviria Ld
90 * 1000 Clintz, 3 common cards + 1 credit
180 * 1500 Clintz, 3 credits + 1 uncommon card
270 * 3000 Clintz, 5 credits, 3 uncommon cards + Kommandon Ld
360 * 5000 Clintz , 5 credits, 1 rare card + Nega D Ld
372 * 20 000 Clintz, 15 credits, 1 cr
SEASON 2
HQ1 NORMAL: 2000 Clintz + 20 tokenz Bronze
HARDCORE: Ld card + Battle points
HQ2 NORMAL: 4000 Clintz + 30 tokenz Bronze
HARDCORE: LD card + Battle points
HQ3 NORMAL: 7000 Clintz + 5 tokenz Silver
HARDCORE: LD card + Battle points
HQ4 NORMAL: 10.000 Clintz + 10 tokenz silver
HARDCORE: Ld card + Battle points
HQ5 NORMAL: 20.000 Clintz + 15 tokenz silver
HARDCORE: LD card + Battle points
HQ6 NORMAL: 30.000 Clintz + 3 tokenz gold
HARDCORE: LD card + Battle points
HQ7 NORMAL: 50.000 Clintz + 5 tokenz gold
HARDCORE: Ld card + Battle points
40* 6 common cards
80* Collector card
125* 2 / 3 common cards
170* Collector card
210* 1 rare card
217* Collector card
SEASON BONUS 1
HQ1 Clintz + 3 common cards / Harrow Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 Battle points
HQ2 Clintz + 3 common cards / Dudley Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points
HQ3 Clintz + 3 common cards / Bella Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points
HQ4 Clintz + 3 common cards / Travis Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points
HQ5 Clintz + 3 common cards / Bikini Joe Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points
HQ6 Clintz + 3 common cards / Hopper Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points
HQ7 Clintz + 3 common cards / Lois Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points
HQ8 Clintz + 3 common cards / Sylvia Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points
HQ9 Clintz + 3 common cards / Futoshi Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points
HQ10 Clintz + 3 common cards / Bonnie Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points
HQ11 Clintz + 3 common cards / Naja Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points
HQ12 Clintz + 3 common cards / Dobbs Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points
HQ13 Clintz + 3 common cards / Chopper Ld + 1 Tokenz Silver + 4000 battle points
80* Clintz
160* Clintz
240* Clintz
320* Clintz
390* Clintz
403* Yomi Ld, 15 gold + 20 silver + 100 bronze Tokenz
SEASON BONUS 2
HQ1 1000 Clintz + battle points + 1 uncommon card + 3 tokenz bronze
HQ2 2000 Clintz + battle points + 1 uncommon card + Wave Ld + 3 tokenz bronze
HQ3 4000 Clintz + battle points + 1 uncommon card + 1 tokenz silver
HQ4 5000 Clintz + battle points + 1 uncommon card + Jaxx Ld + 1 tokenz silver
HQ5 7000 Clintz + battle points + 1 rare card + 1 tokenz silver
HQ6 8000 Clintz + battle points + 1 rare card + Gail Ld + 1 tokenz gold
117* New Ld card
120* New Ld card
180* New Ld card
186* Collector card

 

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