Watch Dogs: Legion Key Art

L’open world futuristico di Ubisoft, Watch Dogs: Legion, è ricco di missioni secondarie, tuttavia ce n’è una che merita particolare attenzione.

Si tratta della missione “Cercando Bagley“, che sarà disponibile solamente al termine della campagna principale. Dopo i titoli di coda, tornate nel rifugio del DedSec e parlate con Bagley al terminale. Dovrete aiutare l’IA a ricomporre i pezzi del suo passato, fotografando i luoghi presenti in 8 fotografie corrotte.

A missione avviata, l’unico indizio a vostra disposizione saranno le foto che potrete trovare nella sezione Dati del menu di gioco; non ci saranno indicatori che vi guideranno all’esatta posizione da raggiungere. Proprio per questo motivo, c’è la nostra guida al post game di Watch Dogs: Legion.

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley – Le fotografie

Ora vi faremo vedere quali saranno i monumenti e gli edifici da fotografare per sbloccare i ricordi di Bagley.

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley - Mappa

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley – National Gallery

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley - National Gallery

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley – Millennium Wheel

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley - Millennium Wheel

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley – World of Tomorrow

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley - World of Tomorrow

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley – Brixton Recreation Centre

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley - Brixton Recreation Centre

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley – Crosier & Cherry Tree

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley - Crosier & Cherry Tree

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley – Duck Island Cottage

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley - Duck Island Cottage

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley – Wellington Arch

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley - Wellington Arch

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley – Guy’s Hospital

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley - Guy's Hospital

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley – Conclusione

Una volta fotografati tutti e 8 gli edifici richiesti, ce ne sarà un ultimo prima di poter giungere al termine della missione.

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley – Walkie Talkie

L’ultima location è lo Skygarden del Walkie Talkie club, raggiungibile solo attraverso l’ascensore al piano terra dell’edificio.

Watch Dogs: Legion Cercando Bagley - Walkie Talkie

A questo punto Bagley vi indicherà una posizione da raggiungere dove assisterete ad una cutscene e il gioco è fatto, avrete sbloccato il trofeo “Ogni lasciato è perso“!

Spero che questa guida vi sia stata d’aiuto. Per altre info su Watch Dogs: Legion potete leggere la nostra recensione. A presto per altre guide targate Yessgame!