Se come tanti altri siete in attesa diUncharted 4: A Thief’s End, dai The Game Awards 2015 arriva un trailer nuovo di zecca dedicato alla prossima avventura di Nathan Drake. Nella clip di circa un minuto, ritroviamo il protagonista insieme a una misteriosa nemica, intenzionata a ricorrere anche alle maniere forti per farsi consegnare il crocifisso nelle mani dell’uomo.

La nuova antagonista viene introdotta col nome Nadine Ross, interpretata nella versione in lingua originale dall’attrice Laura Bailey, già apprezzata in titoli come Tales from the Borderlands e Halo 5: Guardians. Praticamente nulle le altre indicazioni da Naughty Dog, che ha deciso così d’incuriosirci ulteriormente in attesa che Uncharted 4: A Thief’s End arrivi nei negozi.

Il grande giorno per Uncharted 4: A Thief’s End è fissato per il prossimo 18 marzo, ovviamente come esclusiva PlayStation 4. La beta multiplayer è attualmente in corso per tutti coloro che hanno acquistato una copia di Uncharted: The Nathan Drake Collection.

UNCHARTED 4 TRAILER AWARDS

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »