Crea sito

Guerrilla Games ha pubblicato un nuovo video relativo a Horizon Zero Dawn in cui ci svelano nuovi dettagli sul passato della protagonista Aloy.

Il giocatore scoprirà passo dopo passo il mondo di Horizon Zero Dawn insieme ad Aloy, infatti il tutorial metterà il giocatore nei panni di una Aloy ancora bambina. Una volta cresciuta, la protagonista dovrà affrontare gli ostacoli che l’hanno portata ad essere emarginata dal suo stesso villaggio.

Queste sono state le parole di Guerrilla Games riguardo la creazione del personaggio di Aloy.

Lo sviluppo del personaggio di Aloy è stato relativamente costante. Ovviamente le decisioni sono state prese di volta in volta, ma abbiamo pensato dal primo giorno ad una ragazza giovane dai capelli rossi. Abbiamo volutamente evitato il tipico uomo possente, in grado di abbattare i nemici con la forza; ed abbiamo preferito una combattente agile e scaltra, in grado di superare con l’astuzia le difficoltà.
Siamo molto soddisfatti di questa scelta. Volevamo una personalità vivace e curiosa, in un mondo pieno di misteri che aspettano di essere rivelati. Ma Aloy può essere anche feroce alle volte, non desideravamo creare un classico stereotipo da principessa Disney. Ci sono tante credenze e basi mitologiche nell’universo di gioco, ma lei rimane distaccata da questi, rimane con i piedi per terra, ponendosi domande e analizzando tutto secondo il suo personale punto di vista.

Horizon Zero Dawn uscirà il 1 marzo su PS4.
Qui troverete tutte le news su questa esclusiva Sony.

 

FONTE

Lascia un commento