Nel primo mostra per la prima volta in video (dopo che c’erano stati diversi leak nei mesi scorsi) il mondo di Monsters & Co. con Sora, Paperino e Pippo in versione mostruosa e i personaggi del film Sulley, Mike e Boo nonché le varianti di gameplay che si potrà eseguire all’interno. Vediamo inoltre Ariel sotto forma di summon, nonché il Miao Wow (spirito di Kingdom Hearts Dream Drop Distance) e nuovamente i mondi di Toy Story e Rapunzel; in quest’ultimo possiamo vedere sia Flynn che Rapunzel stessa aiutare Sora e compagni in qualità di alleati. Si mostrano infine vecchie conoscenze come Marluxia e Vanitas.
Nel secondo trailer possiamo ascoltare il nuovo tema musicale del gioco di Utada Ikaru intitolata “Chikai” (giuramento) nella versione giapponese e “Don’t think twice” in quella inglese e vedere per la prima volta Riku e Topolino coi nuovi outfits.
Tuttavia non è stata ancora annunciata una data di uscita precisa per Kingdom Hearts III, ma si resta con un generico 2018. Secondo indiscrezioni l’annuncio della data avverrà nel corso dell’E3 a giugno.