Dopo The Walking Dead: Michonne episodio 1, Telltale ha annunciato sul proprio sito internet che Batman: Telltale Games Series uscirà entro la prossima estate. Telltale non ha riferito la data ufficiale del gioco, ma ha comunicato varie novità riguardanti il gioco stesso.

Le basi del gioco sono le stesse del Batman che conosciamo, ovvero Bruce Wayne vuole migliorare la città di Gotham e decide di farlo con una maschera, quella di Batman. Starà al giocatore decidere se affrontare le situazioni  nei panni di Bruce o del cavaliere oscuro.

Il gioco però si discosterà dal film per quanto riguarda la Gotham che noi conosciamo; infatti la città avrà grosse differenze nei confronti di film e fumetti.

Sempre sul sito apprendiamo che le relazioni private di Bruce saranno molto importanti, le quali cambieranno radicalmente le scelte che gli altri personaggi faranno, in base a ciò che noi gli suggeriremo.

I personaggi confermati tra i buoni sono Alfred, James Gordon ecc., ma per quanto riguarda le file dei nemici di Batman, Telltale non si è voluta sbilanciare e fa sapere che li terrà nascosti fino al debutto del gioco.

Vi precisiamo inoltre che il gioco avrà una valutazione, per quanto riguarda l’età consentita, di 18+.

Restate su Yessgame per altre informazione!!

Inizia a far parte di Yessgame.it nel 2016, dopo una pausa, ricomincia a collaborare con il sito per farlo crescere ulteriormente. Scontato dire che ama i videogiochi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »