Koji “IGA” Igarashi, producer della serie Castlevania e ora producer e director di Bloodstained, annuncia sulla pagina Kickstarter del gioco che l’uscita di Bloodstained: Ritual of the Night, il sequel spirituale di Castlevania, è stata rinviata al 2018.

L’ultima cosa che voglio fare e far aspettare chi sostiene il progetto, ma dopo aver ricevuto un supporto incredibile, sento la responsabilità di dover creare il miglior prodotto che posso.
Di nuovo, vi porgo le mie scuse più sincere.

Il ritardo dell’uscita di Bloodstained è dovuto all’incremento del team di sviluppo per garantire elevati standard di qualità e per questo IGA stima che il rilascio del gioco avvenga nella prima metà del 2018.

Bloodstained: Ritual of the Night è un platform 2.5D esplorativo con elementi RPG e di crafting, caratteristiche che rispecchiano lo stile “Igavania” dei titoli diretti da IGA.
Le musiche del gioco saranno composte da Michiru Yamane, la compositrice delle colonne sonore degli episodi della serie Castlevania mentre lo sviluppo è affidato a Inti Creates, studio che ha lavorato a titoli come Mighty No. 9, Azure Striker Gunvolt e Mega Man 9 e 10.

Grazie ai fondi ricevuti su Kickstarter, Bloodstained è in sviluppo per PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U e PlayStation Vita.

Restate con noi per ricevere tutti gli aggiornamenti su Bloodstained: Ritual of the Night.

FONTE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »