Chi non conosce Lara Croft, la famosa avventuriera, ogni giocatore sia giocando che solo leggendo conosce la famosa eroina, ebbene è arrivato il momento di un riconoscimento che la renderà immortale, ovvero il  Golden Joystick Hall of Fame.

 

Il franchise ha attraversato momenti difficile per poi avere un rilancio nel 2013 . Tomb Raider ha celebrato il suo 20 ° anniversario proprio quest’anno con il rilascio di Rise of the Tomb Raider su PS4 ,che stà riscutendo molto successo.

La cerimonia del Golden Joystick Hall of Fame avverrà all’interno dell’evento Golden Joystick Award del 18 novembre a Londra, all’O2 Arena. I fan possono vivere l’evento del cammino del franchise, dopo aver acquistato un biglietto .

Lara Croft sarà inserita nella Golden Joystick Hall Fame 1

Dal suo lancio nel 1996, il franchise di Tomb Raider ha generato più di 10 titoli, compresi gli spin-off e giochi per cellulari. Più di 48 milioni di copie sono state vendute in questi 20 anni.

Lara Croft ha aumentato la sua fama anche grazie al cinema dove Angelina Jolie ha vestito i panni della protagonista. Lara non sarà per molto assente dal grande schermo infatti un altro film è previsto con Alicia Vikander destinata a svolgere il ruolo di Lara.

Lara Croft sarà inserita nella Golden Joystick Hall Fame 2

I vincitore del 34 ° premio Golden Joystick sarà deciso tramite votazione, svolto dalla comunità di gioco.

La votazione è già iniziata e giocatori possono votare per i loro giochi preferiti o piattaforme per il 2016 qui . Le votazioni si concluderanno il 31 ottobre. Quelli che parteciperanno alla votazione potranno avere dei regali, e un misterioso pacchetto “Green Man Gaming” per solo $ 1.

Qual’è secondo voi il titolo che si merita il GJA scrivetelo qui sotto nei commenti! Vediamo se corrispondera’ con quello ufficiale

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »