0

Bethesda e Arkane Studios hanno pubblicato un nuovo video relativo a Prey intitolato “Combinazione di armi e poteri“.

Il video mostra alcuni tra i molteplici usi delle armi, degli oggetti e delle abilità che avrai a disposizione per affrontare gli alieni Typhon.

Potresti essere l’ultima speranza dell’umanità a bordo di Talos I, ma potrai contare su un arsenale di armi formidabili e di poteri incredibili per sconfiggere la minaccia Typhon. Toccherà a te fermare l’invasione aliena e garantire un futuro al genere umano… un gioco da ragazzi.
Avrai a disposizione ben 24 potenziamenti umani e 20 poteri alieni, senza contare i relativi miglioramenti.

In Prey non esisteranno due Morgan identici, né due esperienze di gioco uguali.

Oltre ad abilità tipicamente umane, come Hacking, Sollevamento, Riparazione e Armaiolo (che migliorano le capacità innate di Morgan), avrete accesso a tre alberi di abilità Typhon. Considerate che apprendere questo tipo di abilità comporta dei rischi. Dopo aver installato le abilità aliene, le torrette della stazione vi considereranno una minaccia e rischierete di essere braccati dal temibile e imponente incubo Typhon.
Tuttavia, bisogna ammettere che questi rischi valgono l’eccezionale potenza delle abilità aliene. Date un’occhiata all’elenco completo dei poteri alieni e cominciate a pensare come potrebbe essere il vostro o la vostra Morgan e come intendete affrontare l’invasione e salvare il mondo.

Domani saranno pubblicati ulteriori dettagli sull’arsenale di Morgan: gli sviluppatori sveleranno come “Giocare con i poteri”, mentre giovedì potrai scoprire le ultime novità sulla divisione neuromod di Prey.

In uscita in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per PC, PS4 e Xbox One, Prey è l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in prima persona sviluppato da Arkane Studios, i creatori del “Gioco dell’anno 2012” Dishonored e dell’acclamato seguito Dishonored 2.

 

FONTE
Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.