The Division Underground problemi a non finire

0

Tom Clancy The Division  Underground DLC è stato rilasciato ieri , abbiamo anche condiviso con voi i dettagli della patch . Purtroppo con rammarico anche questa volta ci sono bug a non finire , il DLC non funziona per un certo numero di utenti PC e Xbox One.

Se avete avuto problemi di accesso code e chi ne ha piu’ ne metta , non vi preocuppate.Ubisoft riconosce il problema affermando che stanno lavorando per risolvere il problema.( e vorrei vedere…)

Ovviamente Ubisoft qui deve cominciare a capire che le persone addette a fare i beta tester dei DLC sono da mandare a casa, e se fossi Microsoft richiederei i danni,dato che per accaparrarsi utenti hanno avuto la possibilita’ di avere il pacchetto Underground in esclusiva un mese prima , e sicuramente non GRATIS!

Comunque resta il fatto che stanno danneggiando un titolo di successo è innegabile!

http://twitter.com/TheDivisionGame?ref_src=twsrc%5Etfw

 

 

 

Ci sono alcune persone che trovano un cartello “non in linea” accanto alla metropolitana.Questo pero’ non è davvero un bug o un problema con l’installazione. In realtà, il nuovo contenuto diventa disponibile dopo aver completato la missione secondaria quarantena Centro sicura. Basta cercare sulla mappa e raggiungerla subito.

Altri errori sono comparsi di connessione di tipo Delta… che ormai siamo abituati ad avere , insomma aspettiamo novita’ in merito

 

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/news/the-division-underground-problemi-a-non-finire/
Follow by Email

Articoli Correlati

About author

Big Dan

Ceo Yessgame, da 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione con un sito sia il miglior modo !

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.