Crea sito

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per il suo thriller psicologico e survival horror The Evil Within 2, intitolato “Sopravvivi“.

Per Sebastian è una corsa contro il tempo: deve lottare per sopravvivere e trovare sua figlia Lily prima di perderla per sempre in un mondo che sta collassando nello STEM. Durante la sua ricerca, sarà tormentato dai fantasmi del passato e dalle sue insicurezze, ma non perderà mai la speranza. Determinato a salvare Lily, Sebastian scenderà nelle profondità di questo nuovo mondo dello STEM e affronterà qualunque orrore tenterà di sbarrargli la strada.

Prenotando The Evil Within 2 sarà possibile ricevere il pacchetto “Ultima possibilità“. Gli oggetti del pacchetto aiuteranno il protagonista ad affrontare gli inquietanti nemici e a salvare sua figlia Lily. Il pacchetto Ultima possibilità contiene: 

  • Pistola automatica – Quest’arma esclusiva è disponibile soltanto tramite il pacchetto Ultima possibilità e utilizza i proiettili standard della pistola, che possono essere trovati nell’ambiente di gioco o creati.
  • Materiali di creazione – Potenzia le tue armi, crea munizioni extra, oppure trappole per bloccare i nemici grazie a queste scorte, disponibili all’inizio del tuo viaggio attraverso Union.
  • Kit medici – Dovrai restare in vita per salvare Lily, e questi rifornimenti ti aiuteranno ad avventurarti nelle profondità della follia.

The Evil Within 2 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire da venerdì 13 ottobre.

 

FONTE

[amazon_link asins=’B071JRQWDZ,B07214VRV7,B072JZ148W’ template=’ProductGrid’ store=’cinemapassion-21′ marketplace=’IT’ link_id=’369c2ce6-6c8e-11e7-8188-0b728712b610′]

Lascia un commento