Crea sito

In occasione dell’uscita di The Surge, prevista per il 16 maggio, Deck13 e Focus Home Interactive ne hanno pubblicato il trailer di lancio.

Questa è la descrizione del gioco che accompagna il video, presente in calce alla notizia.

Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in The Surge, nel corso dei combattimenti potrai recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel tuo equipaggiamento. Quando affronterai i nemici potrai decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle loro parti vulnerabili, o di rischiare di cimentarti in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.

Il movimento e la velocità saranno essenziali per avere la meglio nei combattimenti; dovrai imparare a parare e a schivare gli attacchi tenendo sotto sempre controllo la tua resistenza, in modo da essere in grado di sferrare, al momento giusto, un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario di cui ti vuoi impossessare o per evitare un attacco letale. Le regole di combattimento valgono sia per te che per tuoi i nemici, se verrai colpito in una parte vulnerabile, subirai pesanti danni.

Ed ora godiamoci qualche scontro tra mecha nel cinematic trailer.

Come già indicato in apertura, The Surge uscirà il 16 maggio su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE

Lascia un commento