0

Titanfall 2 a quasi da un’anno dall’uscita continua ad aggiornarsi di nuovi contenuti. Un DlC gratuito sarà pubblicato il 25 luglio.

Titanfall 2 sta per sbarcare su EA Access a fine luglio e non poteva mancare un corposo aggiornamento di contenuti. Il nuovo DlC gratuito si chiamerà Operation Frontier Shield e porterà con sè  alcune novità per quanto riguarda il comparto multiplayer, con una modalità co-op per 4 giocatori  intitolata Frontier Defense.

In questa modalità dovremmo difenderci da ondate di nemici dalla difficoltà crescente, sarà inoltre possibile acquistare oggetti tra un’ondata e l’altra, come trappole, sentinelle tramite il denaro ottenuto combattendo. Frontier Defense renderà disponibile anche una nuova tipologia di nemico e un nuovo rank, veranno aggiunti anche gli stage Homested, Forwardbase, Kodai War, Games Rise, Blackwater Canal.

Inoltre arriveranno anche le nuove mappe Rise Township.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.