Crea sito

WRC 5 il titolo che dovrebbe fare la differenza

 

Siamo vicino all’uscita dell’ gioco Rally per eccellenza o comunque l’ufficialita’ dato che tutto sara’ almeno come nella realta’ Campionato ufficiale 2015 della FIA World Rally Championship (WRC).

Il mio desiderio sarebbe non avere le vetture identiche perfette alla realta’, le ambientazioni realistiche mozzafiato, no non mi interessano !! ma avere per la prima volta una vettura che da la sensazione di guida che una macchina da Rally offre !quello si! Non ho mai percepito neanche lontanamente nei predecessori anche di altre case produttrici una sensazione di guida realistica .

WRC 5

Questo deve essere l’obiettivo che le case devono prefissarsi . Stranamente ho avvertito qualcosa di divertente anni fa’ (parecchi) in Colin McRae Rally per PSX poco realistico come sfondi ,anche il sound era pessimo ma avveneristico per il periodo , ovviamente sto’parlando di un titolo prima del 2000 insomma che si voleva pretendere.. pero’ aveva qualcosa a mio vedere che emozionava, dava sicuramente la sensazione di forza G laterale che oggi manca .

Oggi si gira curve a velocita allucinanti e il senso della velocita’ non si percepisce !

Insomma per farla breve un in bocca al lupo al nuovo WRC in uscita il 16 ottobre Multipiattaforma

Novita’ del gioco e’ che per la prima volta, un campionato ufficiale esports andrà online in parallelo con ogni round della stagione 2016 di WRC” prosegue il comunicato, “la FIA World Rally Championship (WRC) è una tra le piu competitive avventure riguardanti il motorsport, dove piste e auto personalizzate si scontrano con le piu dure e varie condizioni nel pianeta. WRC 5 diventa in maniera naturale il collegamento perfetto tra piloti e giocatori, tra vere gare e gare virtuali, racchiudendo a pieno l’eccitazione generata da entrambi i mondi. Il campionato eSports WRC inizierà insieme alla stagione 2016 WRC a Gennaio e maggiori dettagli in merito alla competizione saranno annunciati nelle prossime settimane.

Anche il director del gioco, Alain Jarniou, è intervenuto sull’argomento, spiegando come si sia arrivati all’idea: “una grande esperienza online è uno degli aspetti maggiormente richiesti dai fan WRC. Abbiamo speso tantissimo tempo pensando a qualcosa di nuovo e davvero eccitante per loro. L’eSports sta crescendo molto in fretta anno dopo anno, ma sono pochi i giochi motorsport che possono proporre un eccitante competizione online. Crediamo davvero che l’eSports in WRC sarà la piu grande sfida mai vista per un gioco motorsport e per i fan del rally.”

Vi ricordiamo che WRC 5 debutterà il 16 ottobre su PC, PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PlayStation Vita.

Ecco l’offerta riservata a i lettori di Yessgame!! scegliete la piattaforma!

91Wb ZNBoKL. SX38551HATB94l7L 81ehlSIWNzL. SL1500

Lascia un commento