Crea sito

Dopo il posticipo a pochi giorni dal lancio, buone nuove in arrivo per NBA Playgrounds 2.

Qualche mese fa avevamo parlato del posticipo di uscita del capitolo a data da destinarsi. Ebbene, nelle ultime ore, ci sono stati dei sviluppi.

2K ha annunciato l’avvio di una partership con Saber Interactive, la quale porterà alla pubblicazione del nuovo capitolo targato NBA Playgrounds. NBA 2K Playgrounds 2, così il nuovo nome, porterà la nuova esperienza di basket over-the-top, due contro due, ad arricchire il franchising NBA 2K di simulazione ed espanderà il mondo dei videogiochi di pallacanestro con l’impronta di 2K.

Greg Thomas, presidente e visual concept di NBA 2K, ha cosi commentato. “L’originale NBA Playgrounds è stato un fantastico ritorno ai giorni di gloria degli sport d’azione arcade“. “Il nuovo NBA 2K Playgrounds 2 intensificherà questa energia e questo atteggiamento in grande stile, con un po ‘di aggiunta dell’esperienza NBA 2K, per dare ai fan di entrambe le serie un nuovo entusiasmante modo di giocare con gli amici di tutto il mondo”.

“Nessuno è più impegnato a portare ai fan una grande esperienza di basket come 2K. Non vediamo l’ora di condividere di più su come stiamo collaborando per rendere NBA 2K Playgrounds 2 l’incredibile azione arcade più grande e migliore che mai per i giocatori”, ha dichiarato il CEO di Sabre Matt Karch.

NBA 2K Playgrounds 2 uscirà nell’autunno 2018 su Xbox One, PC, PS4 e Nintendo Switch.

Per gli ultimi aggiornamenti di NBA 2K Playgrounds 2 potete visitare il sito ufficiale.

Lascia un commento