Crea sito

343 Industries sarebbe al lavoro su un Halo in VR dedicato alla console Microsoft Xbox One e al mercato PC. Al momento non si sa ancora molto, ma un post pubblicato dalla software house può darci qualche indizio.

Dal giorno dell’annuncio da parte di Microsoft e 343 Industries riguardante un titolo dedicato ad Halo in VR  non abbiamo saputo più nulla. Se non che, appunto, sarà in Realtà Virtuale. Ma ora possiamo capire qualcosa grazie all’annuncio di un posto vacante pubblicato dall’azienda.

Secondo DualShockers, 343 Industries ha pubblicato un posto vacante alla ricerca di un direttore creativo che si occupasse di un’esperienza VR dedicata ad Halo. L’informazione, anche se breve, sottolinea che il progetto è a carico di 343 con la collaborazione di uno studio esterno e l’obbiettivo è quello di creare una formula perfetta tra narrativa ed esperienza di gioco. Inoltre, cercherà di offrire una prospettiva completamente diversa da quella vista in precedenza.

Dunque lo sviluppo dovrebbe partire presto e sicuramente ne sapremmo di più. Non vi resta che restare su Yessgame per ulteriori novità.

By Echo

Lascia un commento