Sony Santa Monica Studio celebra un importante anniversario

Sony Santa Monica Studio celebra il primo anniversario di God of War , e come inizio ci sarà un tema dinamico gratuito per PS4, disponibile per il download.

Ad un anno dell’uscita di God of War , Sony Santa Monica sta segnando l’occasione con un bel video di ringraziamento e alcune informazioni gratuite che puoi scaricare sulla tua PS4, anche se non hai giocato il titolo.

Sponsorizzato da
Sponsorizzato da

“Nel 2015, abbiamo celebrato il 10 ° anniversario di God of War, avendo iniziato la saga nel 2005”, ha letto il post sul blog di Shannon Studstill, capo dello studio di Santa Monica. “E così, qui stiamo riflettendo sul primo anniversario di una nuova era per Kratos, con suo figlio, Atreus.

Risultati immagini per atreus

“Quando Cory Barlog ci ha portato per la prima volta questa visione trasformativa di un padre e un figlio che intraprendono un incredibile viaggio insieme, un viaggio per onorare una moglie e una madre … ma anche uno in cui un ragazzo avrebbe insegnato a suo padre come essere di nuovo umano; e il padre (Kratos) avrebbe insegnato a suo figlio come essere un dio misurato, sapevamo di avere qualcosa di speciale per i nostri fan.

“Tuttavia, il cambiamento è difficile. Il cambiamento in un franchise di vecchia data arriva con un dubbio incommensurabile, uno studio che definisce il rischio e un enorme atto di fede. Grazie a tutto il nostro team mondiale; la famiglia Sony PlayStation e voi, i milioni di fan di God of War in tutto il mondo che hanno abbracciato quel salto con noi, in un viaggio che non ci saremmo mai aspettati. Abbiamo fatto questo viaggio insieme. ”

Il video rende omaggio ai giocatori e alla comunità che circonda il gioco, tra cui opere d’arte, toccanti storie e contenuti creati dai fan.

Ecco una delle nostre guide su GOW

Sponsorizzato da

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »