Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato oggi alcuni dettagli sui futuri miglioramenti e aggiunte del gioco. New Gundam Breaker riceverà diversi aggiornamenti nel corso dell’estate (che saranno tutti già direttamente inclusi nella versione di lancio di Steam).

Il piano aggioramenti per New Gundam Breaker su PS4

Tra le varie aggiunte e miglioramenti per la versione PS4 saranno incluse  la tempistica di attesa e caricamenti vari , nuovi Gunpla.  Miglioramento alla risposta dei comandi e alla stabilità dei Gunpla. Miglioramenti sulla camera e al sistema di aggancio, ed ancora aggiustamenti al comportamenti degli NPC durante il battle mode e alla possibilità di ottenere nuove parti dopo una battaglia. Troveremo inoltre un miglioramento interfaccia, aggiustamenti alla funzione di ordinamento. Da segnalare l’aggiunta di nuovi livelli per battaglie, e cose molto interessanti quali la possibilità di ottenere i pezzi raccolti dal tuo team dopo un round multiplayer. Oppure battaglie 3 vs 3 (6 giocatori) battaglie 3 vs. CPU per quanto riguarda il Multiplayer.

Questi aggiornamenti saranno elargiti tra luglio ed agosto, con la riserva di Bandai Namco per eventuale modifica .

Ovvio che per poter scaricare questi aggiornamenti è richiestoNew Gundam Breaker. Per poter applicare gli aggiornamenti dopo il lancio, è necessario connettere la PS4 a Internet e avere un account Sony Entertainment Network.

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »