Animal Crossing Pocket Camp: In arrivo l’area giardinaggio e nuove funzioni

Animal Crossing Pocket Camp, il nuovo titolo mobile di Nintendo, si sta per arricchire con nuove funzionalità. 

Animal Crossing Pocket Camp è stato lanciato circa un mese fa in esclusiva su dispositivi mobile iOS e Android: è il primo episodio del franchise ad essere stato pensato, sviluppato e lanciato esclusivamente su smarthpone, probabilmente per far conoscere a una base di utenti sempre più larga la famosa serie, in attesa dell’approdo su Nintendo Switch.

Negli scorsi giorni il supporto al titolo post lancio è stato fenomenale, con l’arrivo di funzioni sempre nuove e di animaletti aggiuntivi. 

Oggi è stato rilasciato l’aggiornamento più corposo precedente a Natale.

L’update introduce finalmente i giardini, in cui potremo piantare e innaffiare fiori, raccoglierli, ibridarli con altri semi della stessa specie.

Il tutto finalizzato sia all’interazione online con i nostri amici che allo sbloccare premi speciali per il nostro campeggio.

Di seguito il tweet ufficiale di Nintendo, dal quale si evince che la seconda grande novità dell’aggiornamento è la possibilità di condividere screenshot sui canali social, come già accadeva con Super Mario Run e Magikarp Jump (ma Animal Crossing Pocket Camp non possedeva ancora questa funzione):

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »