Annunciata una fase beta per Fallout 76

Annunciata una fase beta per Fallout 76

0

La beta di Fallout 76 sarà esclusiva per chi pre-ordinerà il gioco, ma non tutti vi accederanno.

Nella giornata odierna Bethesda ha annunciato l’avvio di una fase beta per Fallout 76. Secondo quanto riportato, la B.E.T.A sarà disponibile a partire da ottobre, inizialmente su Xbox One e successivamente su Playstation 4 e PC. Non è tutto. L’accesso alla beta sarà esclusivo a chi effettuerà il preorder del gioco, tuttavia, specifica Bethesda, solo ad un ristretto numero di giocatori sarà garantito l’accesso.
Quindi, riscattare il codice non vi garantirà l’accesso, bensì vi renderà potenziali beta tester. Gli sviluppatori, hanno comunque assicurato che con il passare del tempo l’insieme dei giocatori partecipanti sarà ampliato.

Non ci resta che attendere la chiamata dunque, nella speranza di essere tra i primi fortunati. Nel frattempo, per chi volesse ulteriori informazioni in merito sul funzionamento della beta, potete visitare la pagina ufficiale riservata da Bethesda con tutte le domande principali.

Vi ricordo che l’uscita di Fallout 76 è fissata per il 14 novembre su PC, PS4 ed Xbox One.

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/news/annunciata-fase-beta-fallout-76/
Follow by Email

Articoli Correlati

About author

fabianofriscia

Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.