Crea sito

Curve Digital e Echo Chamber hanno annunciato un nuovo dating game in prima persona chiamato Table Manners.

Questa esperienza ironica incarica le persone di farsi carico di un aspirante romantico desideroso di amore. L’unico problema è che il pretendente è una mano disincarnata con un talento per la catastrofe! I giocatori saranno spinti alla data della cena più imbarazzante di cui (si spera)  abbiano mai fatto parte, in cui ogni azione – dal mangiare il tuo hamburger al versare del vino alla tua controparte – sarà caratterizzata da un’alta dose di divertimento.

 

Tutto in Table Manners può essere utilizzato, con i giocatori che dovranno padroneggiare le proprie mani tremanti per impressionare la loro partner. Più appuntamenti riuscirai a far andare per il verso giusto, più cresceranno le tue abilità nell’arte degli incontri e le opportunità inizieranno ad arrivare.

Avrai accesso ai luoghi più sofisticati – ognuno con meccaniche di gioco uniche – e, ancora più importante, più incontri potenziali per impressionare o angosciare con la tua finezza legata al cibo.

Tutti i potenziali partner di Table Manners sono generati casualmente, quindi non saprai mai esattamente chi siederà davanti a te a tavola!

Table Manners insomma, si prefigge l’obiettivo di essere un gioco divertente,vario e molto ironico, andando a prendere in giro la sfera degli incontri online che spesso al giorno d’oggi sono utilizzati. Uscirà nel 2020.

Lascia un commento