InXile Entertaiment ha annunciato Wasteland 3 per Pc, Mac, Linux, Xbox One e Playstation 4. Come per il precedente capitolo, la software house ha deciso di organizzare una raccolta fondi. L’obiettivo minimo di questa raccolta è 2,75 milioni di dollari. Rispetto allo scorso episodio non verrà più utilizzato Kickstarter per la raccolta, ma fig.co. La campagna prenderà il via il prossimo 5 ottobre.

Wasteland 3 è un rpg ambientato in un mondo post-apocalittico. Questo capitolo sarà ambientato nelle terre ghiacciate del Colorado. Il protagonista del gioco sarà l’unico sopravvissuto di una squadra di Ranger chiamata Team November. Le scelte che il protagonista effettuerà durante l’avventura saranno molto importanti; infatti le sue scelte porteranno a salvare o meno queste terre ghiacciate.

Ci sono inoltre alcune novità e ritorni per la serie. Per la prima volta nella serie sarà infatti possibile giocare online insieme ad un amico; ogni giocatore durante la partita utilizzerà la propria squadra di ranger. Un’altra novità è la possibilità di utilizzare veicoli all’interno del gioco. I veicoli potranno essere utilizzati sia per spostarci, sia per immagazzinare oggetti che potranno esserci utili durante la nostra esplorazione. Infine torneranno nel gioco le basi ranger.

A questo indirizzo potete trovare la raccolta fondi del gioco.

Fonte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »