Crea sito

Nel dicembre 2017, Yasunori Ogura di From Software, ha dichiarato che la società non ha intenzione di porre fine alla serie Armored Core. Ha chiesto ai fan di avere solo un po’ di tempo.

Un nuovo Armored Core in arrivo

Ed ora, nel 2018, siamo davanti ad un nuovo Armored Core pronto per essere annunciato. Il presidente di From Software Hidetaka Miyazaki, durante un’intervista di Famitsu sul gioco Deracine, annunciato per PlayStation VR.

Inoltre ha menzionato tre progetti che si muovono lungo la nostra linea di sviluppo principale, ma Deracine non è una di quelle. “Volevo che alcuni fan di From Software lo sapessero.”

Quando Famitsu ha chiesto se Miyazaki si stesse rivolgendo a “fan i cui corpi cercano conflitti”, Miyazaki non ha negato. (Questo è un riferimento ad un meme giapponese in cui ogni evento porta alla creazione di un nuovo Armored Core.)

Va anche detto che a marzo, il sito di reclutamento giapponese Rikunabi ha pubblicato un annuncio di lavoro per From Software. Nella sezione “Interview with a Senior Employee” di Armored Core V ed Armored Core: Verdict Day, Naoyuki Takahashi ha menzionato che sta lavorando ad un nuovo progetto, il cui nome non è stato specificato.

Voi cosa ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe giocare a un nuovo Armored Core?

Lascia un commento