Crea sito
Ary and the Secret of Seasons: Disponibile ora

L’editore Modus Games oggi ha annunciato che il nuovo gioco d’avventura indie Ary and the Secret of Seasons è ora disponibile su Stadia. Di seguito il trailer di lancio per la versione Stadia:

Modus Games coglie anche l’occasione per aggiornare i fan sullo stato attuale del proprio ultimo gioco, che è stato reso disponibile per PC e console a settembre (trovate qui la nostra recensione).
 
Derek Neal, Vicepresidente della produzione di Modus Games, ha dichiarato: “Abbiamo ascoltato i commenti della community e ci siamo messi subito al lavoro per migliorare le funzionalità del gioco. Insieme ai nostri sviluppatori di eXiin, siamo riusciti a implementare rapidamente una patch su tutte le console e su Steam, garantendo un’esperienza di gioco migliore e più pulita ai giocatori“.
 
Inoltre, il distributore sottolinea come la versione per Stadia di Ary and the Secret of Seasons ha tutti i miglioramenti già implementati.
 
Le note complete della patch sono disponibili qui.

Ary and the Secret of Seasons vede la protagonista Ary alle prese con una sfida colossale: intraprendere un viaggio che nessun altro abitante di Valdi può portare a termine per andare in aiuto ai Guardiani delle Stagioni. La sua storia coinvolgente la porterà a sfidare le tradizioni ed affrontare vari ambienti, enigmi e sfide in un mondo incantevole, dove dovrà utilizzare al meglio le sue potenti abilità per comandare le stagioni.

Ulteriori informazioni su Ary and the Secret of Seasons, sono disponibli sul sito ufficiale.


 

By Variele

Lascia un commento