0

Ubisoft ha annunciato che l’avventura di Assassin’s Creed Odyssey verrà arricchita, nel mese di novembre, da nuovi contenuti.

CONTENUTI DELLA STORIA

Queste mese verranno pubblicati nuovi contenuti relativi alla storia. In particolare la serie “I racconti perduti della Grecia” porterà incarichi aggiuntivi proposti sia da volti familiari che da nuovi personaggi del mondo di Assassin’s Creed Odyssey.

Nel primo incarico, Lo spettacolo deve continuare, rivivremo la Battaglia dei 300 nei panni di un attore impegnato a interpretare il re Leonida. Saremo noi scegliere se seguire il copione… o fare di testa nostra.

Durante il secondo racconto perduto, Intervento divino, una donna misteriosa metterà alla prova le nostre abilità in varie prove divine.

I racconti perduti della Grecia appariranno nel mondo, come missioni secondarie, una volta raggiunto l’episodio 5 del gioco e non avranno limiti di tempo per essere completati, quindi è possibile avviarli in qualsiasi momento.

Completando un racconto perduto si sbloccano nuove ricompense. Quanto alle altre storie di Assassin’s Creed Odyssey, ricordatevi di salvare prima di affrontarle, in caso vogliate scoprire i diversi finali corrispondenti alle decisioni prese!

EVENTI EPICI

Nuovi eventi epici (mercenari o navi) appariranno con regolarità. Sconfiggendo i temibili avversari otterrete il prezioso oricalco da usare presso il mercante della Casa olimpica, ma anche nuovi progetti navali o pezzi di equipaggiamento!

Queste sfide però sono dedicate ai giocatori di livello 30 o superiore.

NUOVI OGGETTI

A novembre arriveranno due nuovi pacchetti esclusivi. Il pacchetto Ulisse includerà un nuovo set attrezzatura, una nuova cavalcatura e una nuova arma. Il pacchetto navale Ulisse comprenderà uno stile per la nave, uno stile per l’equipaggio e una polena per la prua, tutti inediti.

Tutti gli oggetti saranno disponibili nel negozio e alla Casa olimpica verso la fine di novembre.

CREATURA LEGGENDARIA

Dal 13 novembre, una nuova creatura leggendaria, il ciclope Sterope, vi aspetterà nel suo antro. Una nuova missione dal titolo Il fulmine apparirà nel vostro registro e vi condurrà dal ciclope Sterope.

Sconfiggere il ciclope non è assolutamente semplice. Se riuscite nell’impresa, sarete ricompensati con un arco eccellente. Non esiste una scadenza entro la quale affrontare Sterope, quindi preparatevi adeguatamente e sconfiggetelo appena siete pronti!

NUOVE CARATTERISTICHE

Grazie ai feedback dei giocatori, Ubisoft ha aggiornato il gioco con nuove caratteristiche per dare la possibilità di vivere la migliore esperienza di Assassin’s Creed Odyssey possibile.

PERSONALIZZAZIONE:

Un nuovo sistema di personalizzazione grafica permetterà di modificare l’aspetto dell’attrezzatura. Il sistema consentirà di combinare nello stesso slot le statistiche di un oggetto e l’aspetto di un altro. In questo modo non dovrete più scegliere tra bell’aspetto e buone statistiche!

LIVELLO MASSIMO:

Il livello massimo verrà innalzato di almeno 20 livelli. Questa modifica sarà valida per tutti i giocatori. Nel caso di giocatori che hanno già raggiunto il livello 50, gli XP ulteriori guadagnati prima dell’innalzamento del livello massimo saranno convertiti in punti abilità.

CREAZIONE AUTOMATICA DELLE FRECCE:

Una funzionalità consentirà di creare automaticamente frecce normali nel caso si posseggano le risorse necessarie.

PERSONALIZZAZIONE DEL CONTROLLER:

Su tutte le piattaforme sarà possibile personalizzare i comandi da controller.

POTENZIAMENTO DELL’ATTREZZATURA:

Bilanciato il gioco riducendo i costi del potenziamento dell’attrezzatura.

MOLTIPLICATORI XP:

Con l’update 1.0.6 verrà introdotta la possibilità di sospendere e riattivare in qualsiasi momento i moltiplicatori temporanei e permanenti posseduti.

Come procede il vostro viaggio nella Grecia di Assassin’s Creed Odyssey?

Il titolo è disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE
Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.