Crea sito

Sulle pagine di Famitsu è stata rivelata la data di uscita di Atelier Lydie and Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting.

Il nuovo capitolo della serie Atelier uscirà su PS4, PS Vita e Nintendo Switch durante il prossimo inverno. Al momento però, questa finestra di lancio è confermata solo per il Giappone mentre non si hanno notizie certe sulla finestra di lancio occidentale.

In Atelier Lydie and Suelle ci saranno due protagoniste, le gemelle Lydie e Suelle Marlen, che gestiscono un piccolo atelier nella capitale del regno di Adalett, Melveille.
Le due sorelle, una molto tranquilla e pacata e l’altra molto energica, scoprono per puro caso un mondo misterioso all’interno di un dipinto e, proprio in questo mondo, si svolgeranno tutti gli eventi del gioco.

Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, in battaglia si potranno schierare party composti da sei personaggi divisi in tre coppie. Il giocatore potrà utilizzare soltanto i personaggi schierati in prima fila, mentre gli altri saranno gestiti dall’intelligenza artificiale del gioco.

Cosa ne pensate di Atelier Lydie and Suelle? Volete che quest’ultimo capitolo della serie Atelier esca anche da noi?

 

FONTE

Lascia un commento