Crea sito

Mundfish sta attualmente lavorando ad un nuovo sparatutto in prima persona, chiamato Atomic Heart. Il gioco si svolge in un universo alternativo nell’Unione Sovietica.

Atomic Heart: Russia e follia

Il personaggio principale del gioco è un agente speciale P-3, inviato per indagare su un oggetto segreto celato dal govero russo.

Dopo l’esito negativo sull’impresa “3826”, cercheremo di capire cosa è andato storto ed eliminare una fabbrica colma di robot impazziti. Il nostro agente avrà una vasta gamma di armi con diverse missioni stealth ed altro.
L’ambientazione sovietica unita ad un pizzico di follia, hanno dimostrato nel teaser trailer un gameplay pieno di azione. Storia elettrizzante che probabilmente ci terrà incollati al monitor per tutta la durata del viaggio in Atomnic Heart.
Il gioco sembra avere una direzione artistica degna di nota come si può vedere dal trailer.  Potrebbe rilevarsi un buon connubio tra Bioshock e Fallout, almeno dal punto di vista estetico.
Sebbene non esista ancora una data di uscita specifica, Mundfish prevede di rilasciare Atomic Heart entro la fine dell’anno.

 

Lascia un commento