Crea sito

“TUTTI A BORDO DEL TRENO !” LA GRANDE ESPANSIONE “RIVOLUZIONE INDUSTRIALE” DISPONIBILE ORA PER IL GIOCO DI COSTRUZIONE DI COLONY PER PC CULT, AUTONAUTS!

Denki e Curve Digital hanno rilasciato il loro più grande aggiornamento fino ad oggi per l’acclamato gioco di codifica e colonizzazione, Autonauts. La libera espansione, intitolata “La rivoluzione industriale”, sposta l’accento sull’automazione per meccanizzare l’estrazione di carbone e risorse metalliche per alimentare i mondi alimentati a vapore, usando nuovi potenti robot Mk 3. I giocatori possono ora creare reti ferroviarie avanzate con treni perfettamente funzionanti e aggiungere trucchi, script e contenuti al gioco per far divertire il mondo tramite Steam Workshop.

Gli autonauti sfidano i giocatori a colonizzare fertili mondi alieni a beneficio dell’umanità con una serie di robot aiutanti a loro disposizione. Utilizzando un linguaggio di programmazione visiva ispirato a Scratch, i giocatori possono programmare giocosamente i loro aiutanti per eseguire compiti di base come tagliare gli alberi a compiti più complicati come cuocere torte, pescare, alimentare altri robot e molto altro ancora, il tutto con l’obiettivo di soddisfare i coloni che arrivano dal mondo natale.

Questo core gameplay loop è stato notevolmente migliorato con l’introduzione di questa espansione e il futuro di Autonauts è destinato a diventare più luminoso con l’introduzione del supporto Steam Workshop, il che significa che chiunque può aggiungere nuove funzionalità e contenuti a questo colorato e piacevolmente privo di violenza gioco di gestione.

itRN0dF

“Chi non ama i treni? Non vedo l’ora di vedere quale gioiosa follia fanno con le loro ferrovie automatizzate – per non parlare del modding! Ci sono così tante cose buone nel nostro primo grande aggiornamento: tante nuove cose con cui giocare e nuovi modi di giocare e un sacco di adorabili miglioramenti, molti di quelli ispirati dalla sempre fantastica comunità di Autonauti e i loro voti nella lista dei suggerimenti pubblici “, Ha dichiarato il direttore creativo di Denki, Gary Penn.
1Zv7Ftm
Ecco le caratteristiche del nuovo DLC:

Nuovo supporto per il modding, I giocatori possono ora caricare e scaricare script personalizzati, aggiornamenti, edifici e altri contenuti sul gioco tramite Steam Workshop.

Nuove reti ferroviarie:
Per la prima volta i giocatori possono costruire reti e infrastrutture ferroviarie avanzate per trasportare merci e risorse attorno alle loro colonie in espansione
20 diverse nuove strutture e 4 nuovi veicoli principali tra cui Train Engine e molteplici opzioni di trasporto

New Evolution Colonist:

Espandi l’evoluzione dei tuoi coloni con l’aggiunta di due categorie completamente nuove nella “Piramide alla trascendenza” nel gioco: Salute e istruzione. Usa le sanguisughe e i fiori per erogare aiuti medicinali ai coloni malati e assicurarti che continuino a generare Wuv e aumentino il loro intelletto denutrito con i libri.

Nuovi strumenti e aggiornamenti:
Steam Hammer, Telaio jacquard elettrico, Super zaino per riporre più oggetti,Aggiornamento della memoria in modo che i robot possano eseguire routine più avanzate,Macchina da stampa,Cartiera.
 Nuove abitazioni, abbigliamenti  e giocattoli :

-Casa e palazzo in mattoni a due piani
-Camicia e cravatta, cappotto e sciarpa, giacca e cravatta,
-Cavallo e carrozza
-Casa delle bambole
Per celebrare l’arrivo di tutti questi contenuti a tema Rivoluzione industriale, Autonauts sarà disponibile con uno sconto del 30% per un periodo di tempo limitato su Steam. Allora, cosa stai aspettando? Non c’è mai stato un momento migliore per saltare a bordo del treno degli autonauti!

Lascia un commento