Crea sito

Nuovo titolo in arrivo firmato Curve Digital & Denki Studios

 

Curve Digital e Denki Studios sono orgogliosi di annunciare che l’esclusiva sim di gestione della codifica AI Autonauts lancerà esclusivamente per PC il 17 ottobre in tutto il mondo, al prezzo di £ 17,99 / $ 19,99 / € 19,99.

 

 

Fresco, appena sceso dalla tua astronave devi raccogliere il bastone e la pietra per iniziare i tuoi sforzi di colonizzazione. Crea rudimentali oggetti di fabbricazione da progetti e costruisci dozzine di robot di lavoro per ottimizzare la tua economia mentre avanzi attraverso più ere tecnologiche.

 

 

ckTYqls

La codifica dell’intelligenza artificiale è semplicemente un caso di giocatori che mostrano ai loro robot che cosa vogliono che facciano passo dopo passo, che si tratti di cucinare, coltivare, estrarre, costruire o qualsiasi altra cosa che la tua immaginazione geniale possa inventare. Fintanto che i robot lavoratori hanno memoria sufficiente per memorizzare la routine, svolgeranno il loro ruolo diligentemente fino a quando non sarà completo o esauriranno il potere, richiedendo solo una rapida liquidazione da parte del giocatore o di altri robot per tornare online.

Curve Digital è anche felice di condividere che Autonauts ha il maggior numero di liste dei desideri di qualsiasi gioco che l’editore ha portato sul mercato finora, dimostrando ulteriormente che migliaia di giocatori là fuori sono desiderosi di questo tipo di esperienza cerebrale libera dalla violenza.

 

 

8FHItGu

Autonauts combina i migliori generi di agricoltura, simulazione, produzione e linea di produzione ed è stato progettato per adattarsi a tutti i livelli e le età dei giocatori con un affascinante tutorial, una campagna approfondita e molteplici modalità creative in cui i giocatori sono liberi di esprimersi come lo ritengono opportuno.

 

Caratteristiche del gioco :
Insegna ai tuoi robot lavoratori i passaggi necessari per completare le attività chiedendo loro di ripetere le azioni utilizzando un linguaggio di programmazione visivo. Progettato per essere facile da imparare ma con maggiore complessità ci sono numerose possibilità.
Automazione automatizzata: Costruisci un esercito di robot per automatizzare praticamente tutto nella tua colonia, insegna loro cosa fare ed espandi il loro cervello e le possibilità di attività con numerosi aggiornamenti e opzioni.
-Creatività affascinante:Il mondo degli Autonauti prende vita con uno stile artistico low poly, unito a una tavolozza di colori coerente e luminosa che aggiunge profondità e scala, creando uno spazio di gioco rilassante e attraente.
-Gioca a modo tuo: In Autonauts puoi scegliere di giocare attraverso la modalità Campagna che introduce tutti gli elementi del gioco e guida i giocatori al “gioco finale” attraverso obiettivi specifici, la modalità gratuita in cui tutte le strutture sono immediatamente sbloccate e la modalità creativa in cui i giocatori hanno risorse illimitate per creare il insediamento dei loro sogni.
-Condividi il tuo mondo e automazioni: Ogni mondo creato in Autonauti ha il suo seme che può essere condiviso con altri giocatori. Inoltre, tutte le routine di robot possono anche essere emesse in un jpeg con un clic di un pulsante, in modo da poter condividere liberamente con i tuoi colleghi. Non limitarti ad ammirare le tue automazioni, condividile con il mondo!

It02qqS


Se desideri tenere traccia dello sviluppo del gioco, visita: https://store.steampowered.com/app/979120/Autonauts/

Lascia un commento