Crea sito

Baldur’s Gate 3 giungerà a breve in Early Access, ma prima che ciò accada, date un’occhiata a questo

Recentemente Larian Studios è stato spesso in viaggio per mostrare Baldur’s Gate 3 per la prima volta. Larian ha lavorato fianco a fianco con Wizards of the Coast per portare Baldur’s Gate ad un nuovo pubblico ed ora sono pronti a rivelare al mondo il loro gioco di ruolo a turni di prossima generazione.

Sviluppato con il nuovo motore Divinity 4.0, Baldur’s Gate 3 offre la libertà senza precedenti di esplorare, sperimentare ed interagire con un mondo che reagisce veramente alle scelte effettuate. Una narrazione grandiosa e cinematografica avvicina ai propri personaggi come non mai, mentre ci avventureremo attraverso i Forgotten Realms of Dungeons & Dragons nella più grande avventura di Larian mai creata.

Abilità misteriose si stanno risvegliando dentro di te, attinte da un parassita Mind Flayer piantato nel tuo cervello. Resisti e rivolta l’oscurità contro se stessa. Oppure abbraccia la corruzione e diventa il massimo esponente del male.

Raduna il tuo party e ritorna nei Forgotten Realms in una storia di amicizia e tradimento, sacrificio e sopravvivenza e il richiamo del potere assoluto.

Rapito, infetto, perduto. Ti stai trasformando in un mostro, ma man mano che la corruzione dentro di te cresce, aumenta anche il tuo potere. Quel potere può aiutarti a sopravvivere, ma ci sarà un prezzo da pagare. Più di ogni abilità, i legami di fiducia che costruisci all’interno del tuo gruppo potrebbero essere la tua più grande forza. Catapultati in un conflitto tra diavoli, divinità e sinistre forze ultraterrene, determinerai insieme ai tuoi compagni il destino dei Forgotten Realms.

Scegli tra una vasta selezione di razze e di classi D&D oppure gioca come un personaggio originale con un background personalizzato. Avventura, bottini, battaglie e romanticismo saranno il fulcro del tuo viaggio attraverso i Forgotten Realms e oltre. Gioca da solo e seleziona attentamente i tuoi compagni oppure come gruppo di massimo quattro giocatori in multiplayer.

Non esisteranno mai due avventure uguali. I Forgotten Realms sono un mondo vasto, dettagliato e diversificato, e ci sono innumerevoli segreti da scoprire intorno a te: la verticalità è una parte vitale dell’esplorazione. Sgattaiola, immergiti, spingi, arrampicati e salta mentre viaggi dalle profondità di Underdark ai tetti scintillanti della Upper City. Come sopravvivi e il segno che lasci sul mondo dipende solo da te.

  • Il multiplayer online per un massimo di quattro giocatori consente di unire le vostre forze in combattimento e di dividere il gruppo per seguire le vostre missioni e i vostri programmi. Create il piano perfetto insieme … o introduci un elemento di caos quando i tuoi amici meno se lo aspettano.
  • I personaggi originali offrono un’esperienza personalizzata, ognuno con i propri tratti distintivi. Le loro storie si intersecano con la narrativa del gioco e le tue scelte determineranno se quelle storie finiranno in redenzione, salvezza, dominio o molti altri risultati.
  • Combattimento a turni evoluto basato sul set di regole D&D 5e. Iniziativa di squadra, vantaggio e svantaggio e modificatori di tiro si uniscono a telecamere sul campo di battaglia, estese interazioni ambientali e una nuova fluidità nel combattimento che premia la strategia e la lungimiranza.
  • Definisci il futuro dei Forgotten Realms attraverso le tue scelte e il lancio dei dadi. Indipendentemente dal personaggio scelto o da ciò che fai, il mondo e i suoi abitanti reagiranno alla tua storia.
  • La modalità a turni iniziata dal giocatore ti consente di mettere in pausa il mondo che ti circonda in qualsiasi momento, anche al di fuori del combattimento. Sia che tu veda un’opportunità per un vantaggio tattico prima dell’inizio del combattimento, sia che desideri organizzare una rapina con precisione millimetrica o che sia necessario sfuggire ad una trappola diabolica. Dividi il tuo party, prepara imboscate, sgattaiola nelle tenebre – crea la tua fortuna!

BALDUR’S GATE 3 – First screenshots

Lascia un commento