Crea sito

Ci siamo. Gli amanti del titolo di Larian Studio hanno già segnato sul calendario il tanto atteso “worldwide gameplay” di Baldur’s Gate 3 che si terrà il giorno 27 febbraio.

Dublino, Irlanda – Quelli di Larian Studio sono molto eccitati quando, finalmente, possono annunciare che mostreranno il gameplay di Baldur’s Gate 3. A farsi carico di questo fardello sul palco sarà Swen Vincke, Larian’s Creative Director, che giocherà in diretta insieme ad ospiti speciali. Oltre al gameplay avremmo anche l’occasione di scoprire qualcosa in più sulla trama e sulle meccaniche del titolo, ma, anche, saranno lieti di rispondere alle nostre domande. Purtroppo i posti a sedere sono solo mille, ma quelli di Larian hanno pensato a tutto, il live show sarà trasmesso anche su YouTube e li potrete prendere parte al Q&A.

Baldur’s Gate 3 fu annunciato nell’ultimo E3 tenutosi lo scorso anno, e d’allora Larian Studios ha arruolato tra le proprie file oltre 350 persone, ha lavorato su una nuova tecnologia e su tutto ciò che può rendere Baldur’s Gate il vero prossimo titolo RPG per la next-gen. Il titolo dovrebbe aggirarsi sulle 100 ore di gameplay, ma ci saranno molte sorprese di quale i fans potrebbero esserne entusiasti.

Dunque, non vi resta che collegarvi il 27 febbraio alle 20.30 GMT per scoprire perchè Larian è stata un pò da parte negli ultimi mesi e quale direzione lo studio ha scelto di seguire.

 

By Echo

Lascia un commento