Bandai Namco ha svelato il suo programma per il Gamescom 2019, che si terrà dal 20 al 24 agosto a Colonia, in Germania.
Nello stand BANDAI NAMCO Entertainment Europe, situato nella Hall 6 A40/B40 saranno giocabili ben sette titoli:
DRAGON BALL Z: KAKAROT
Vai oltre le battaglie e vivi il mondo di DRAGON BALL Z. Il titolo sarà giocabile per la prima volta in un evento consumer in Europa!
CODE VEIN
Forma la tua squadra e parti per un viaggio verso l’estremità dell’inferno per svelare il tuo passato e sfuggire al tuo incubo attuale!
ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4
Gioca con più personaggi che mai e fai nuove scoperte sulla trama di ONE PIECE. ESCLUSIVA MONDIALE! Giocabile per la prima volta in assoluto!
THE DARK PICTURES: MAN OF MEDAN
Il primo gioco della Dark Pictures Anthology porta l’orrore soprannaturale nel Pacifico del sud.
ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS
Forma una squadra con i tuoi eroi e cattivi preferiti, sviluppa le tue tecniche di combattimento e dimostra chi è il migliore in ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS!
RAD
Avventurati nel Fallow – una landa radioattiva devastata in costante mutazione, piena di creature sconosciute e abominevoli – ed evolviti in qualcosa di diverso, magari qualcosa di ancora più fico.
DISNEY TSUM TSUM FESTIVAL
I celebri peluche Tsum Tsum dei personaggi Disney arrivano su Nintendo Switch per la prima volta.