Altri 4 titoli sono ora retrocompatibili su Xbox One ma il più importante tra questi è senza dubbio Batman Arkham Origins.
Con un post su Twitter, Major Nelson ha annunciato l’arrivo dei primi tre giochi: Deadliest Warrior, un picchiaduro arcade con le figure più potenti della storia come samurai, vichinghi, pirati, ecc., Disney Bolt, il videogioco ispirato all’omonimo film di animazione e Fighting Vipers, un altro picchiaduro in stile Virtua Fighter.
Deadliest Warrior, Disney Bolt and Fighting Vipers are coming to Xbox One Backward Compatibility today https://t.co/qPMRNrLoTQ pic.twitter.com/oGikVKUvyG
— Larry Hryb (@majornelson) August 8, 2017
Il pezzo forte però se lo è tenuto alla fine.
Infatti con un secondo post è stata annunciata la retrocompatibilità di Batman Arkham Origins, che però è valida solo per la versione fisica del gioco.
Also, Batman: Arkham Origins (disc only) is coming to Xbox One Backward Compatibility today https://t.co/qPMRNrLoTQ pic.twitter.com/yavLtRhtfu
— Larry Hryb (@majornelson) August 8, 2017
Ormai la lista di titoli retrocompatibili su Xbox One è veramente senza fine; però a questo indirizzo potrete trovare l’elenco completo.