0

Battlefield V, finalmente c’è aria di open beta, tenete pronti i vostri fucili!

Battlefield V svela il periodo di lancio dell’open beta. L’annuncio è stato rilasciato da Elettronics Arts proprio in concomitanza con l’annuncio della beta privata di Call of Duty: Black Ops 4. Il famoso sparatutto in prima persona vi porterà tra le prime linne della seconda guerra mondiale, con un arsenale storico unico unito al gameplay tipico della serie Battlefield. Ancora nulla di ufficiale, ma sembra che la open beta sarà disponibile ad inizio settembre. Ma sappiamo quali saranno i contenuti. Infatti i giocatori potranno testare la modalità Conquista e Operazione su vasta scala di nome Caduta della Norvegia. Ambedue le modalità saranno ambientati nel suggestivo Fiordo Antico.

Per quanto riguarda la campagna singola potremo provare solo i primi 2 giorni dell’operazione chiamati “Forze aeree” e “Sfondamento”.

Infine vi rammentiamo che Battlefield V arriverà il prossimo 19 ottobre su PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.