Biomutant: Nuove info sui cambiamenti climatici in-game

Durante l’ultimo gameplay trailer presentato da THQ Nordic, la software house Experiment 101 è tornata a parlare di Biomutant, succulento action-RPG open world che riserva interessanti aspettative sia dal punto di vista del gameplay che della grafica, chiarendo il meccanismo del meteo dinamico e fornendo qualche anteprima sulle fasi esplorative.

Per chi non lo sapesse, Biomutant è, come già detto precedentemente, un action RPG open world post apocalittico, con un unico sistema di combattimento basato su arti marziali miste tra corpo a corpo, shooting, ed abilità mutanti.

Abbiamo un sistema di gestione del meteo dinamico. Per fare un esempio, può iniziare a far freddo in qualsiasi momento dell’avventura. Ovviamente ci sarà più freddo di notte, in questo caso le zone attraversate dai corsi d’acqua ghiacceranno e sarà possibile camminarci sopra” dichiara il team di sviluppo ai microfoni di Official PlayStation Magazine.

Proseguendo nell’intervista, Experiment 101 ha raccontato anche della libertà di movimento concessa nelle location di Biomutant: “Alcuni picchi saranno irraggiungibili a meno di non possedere una cavalcatura adatta per arrampicarsi, ma in alternativa si potrà ottenere un arco bionico, scoccare una freccia e creare il proprio punto di arrampicata. I giocatori potranno esplorare il mondo di gioco in diversi modi, servendosi degli strumenti messi a loro disposizione.

Si rammenta che Biomutant verrà lanciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One nell’arco di questo anno. Inoltre per questo titolo sono state annunciate diverse ore di gioco e presenterà finali multipli.

Biomutant

Fonte:  everyeye.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »