Crea sito

Cosa sta succedendo in quel di BioWare sul caso Mass Effect Andromeda. Ieri un post di una tale compagnia di nome Sinclair Networks recitava che i DLC narrativi per ME Andromeda erano stati sopsesi fino a nuovo ordine. Non si è fatta attendere la risposta di Gamble che ha dichiarato di non sapere chi fosse questa compagnia e pochi mnuti fa è emerso un altro rumor.

Una “telenovelas” senza fine quella di BioWare e il suo ME Andromeda. Kotaku, in un nuovo report, conferma da tre diverse fonti vicine a BioWare che non ci sarà alcun contenuto legato alla storia.

Nella giornata di ieri era spuntato su Facebook un post di una compagnia di outsourcing che dichiarava di aver lavorato e poi ricevuto indicazione di cessare le proprie attività sui DLC story-based, salvo poi essere smentita dal producer Fernando Melo.

Detto ciò, secondo Kotaku, BioWAre Montreal avrebbe messo da parte i DLC e sopratutto un seguito di Andromeda, e non avrebbe neppure la forza lavoro neccessaria al completamento di contenuti aggiuntivi visto che solo pochissime persone del team, sarebbero impegnate sulle ultime patch. E in misura più ridotta sul multiplayer.

Come era già noto l’ossaura del team non esiste più, visto che sono stati dirottati sullo svilppo di Star Was Battlefront II e Anthem.

Atetndiamo dunque un’altra risposta da parte di BioWare, che finora non si è sbilanciata sul futuro della serie.

 

FONTE

By Echo

Lascia un commento