BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di annunciare un nuovo aggiornamento, con nuovi contenuti per BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS disponibile a partire da oggi per PlayStation 4 e PC Digital.

Battaglia dell’Alleanza

Una nuova modalità online. Battaglia dell’Alleanza sfrutta il ranking online dei giocatori per far scontrare avversari di livello simile – con le squadre decise da una domanda prima della partita. I due team si scontreranno attraverso numerose modalità (Controllo, Caccia al Tesoro e Cattura il Cristallo) per eleggere il vincitore. Il team vincente otterrà un premio unico, mentre la squadra perdente riceverà un premio di consolazione.

Black Clover Quartet Knights Battaglia dell'Alleanza

Modalità Galleria

In questa modalità, i giocatori potranno rivivere le loro scene preferite o crearne di completamente nuove usando personaggi, pose, effetti e sfondi diversi. I giocatori saranno anche in grade di vedere le creazioni degli altri, mettendo a confronto i propri capolavori!

Black Clover Quartet Knights Modalità Galleria

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è disponibile per PlayStation 4 e PC Digital via STEAM e altri distributori.

 

FONTE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »