Crea sito

Nella serata di ieri Activision e Treyarch hanno presentato ufficialmente Call of Duty Black Ops IIII svelando tutti i dettagli del nuovo titolo.

Andiamo dunque a scoprire che cosa è stato annunciato.

ABOUT

La serie più giocata di Call of Duty ritorna con Call of Duty: Black Ops IIII, un’esperienza rivoluzionaria creata appositamente per la far divertire la community di Black Ops come mai prima d’ora.

Black Ops IIII offre la più tattica e profonda esperienza multiplayer di sempre, la più grande avventura Zombie con il triplo delle avventure e la nuova modalità Battle Royale che unisce i personaggi, i luoghi e le armi della serie in un unico campo di battaglia.

Call of Duty: Black Ops IIII si presenta con tre diverse modalità di gioco:

  • Multiplayer
  • Zombies
  • Blackout

MULTIPLAYER

Il multiplayer di Black Ops IIII è un’esperienza di combattimento a terra, ambientata a cavallo tra Black Ops II e III. La modalità multigiocatore è stata creata appositamente per offrire più scelta, più stili di gioco e per mettersi alla prova nel competitivo.

  • Specialisti – Gli Specialisti ritornano in grande: le loro armi ed equipaggiamenti sono unici nel loro genere, dunque unire lo stile di gioco degli Specialisti alla modalità di gioco offre un nuovo livello di strategia e creatività di squadra; è una questione di sinergia.
    • In Call of Duty: Black Ops IIII saranno presenti Specialisti nuovi e rivisti, ognuno con il proprio profilo di combattimento e abilità.
  • Teamwork – Il Multiplayer di Call of Duty: Black Ops IIII mette in enfasi il gioco di squadra e ricompenserà maggiormente gli stili di gioco che contribuiranno al successo della squadra e non in base alle performance individuali. I giocatori possono combinare i propri talenti con quelli degli propri compagni dando vita ad un team molto più forte di qualsiasi giocatore singolo.
    • I giocatori sono forti da soli, ma invincibili in team, specialmente sfruttando le abilità degli Specialisti.
  • Movimenti e ritmo di gioco – Il ritmo di Black Ops IIII si è evoluto, ma senza rallentare il giocatore. I combattimenti sono più tattici, ma più fluidi che mai.
    • L’esperienza multiplayer di Black Ops IIII è a terra, non ci saranno dunque thrust-jump e wall-running.
    • Ci sarà anche un nuovo sistema manuale di cura: scegliete attentamente quando rigenerare la propria energia perché poi dovrete attendere il tempo di cooldown.

ZOMBIES

Quest’anno segna il decimo anniversario di Call of Duty Zombies, dunque Black Ops IIII porterà la più grande offerta di Zombie al lancio, con 3 diverse esperienze.

  • Nuova storia e personaggi – Black Ops IIII Zombies segna l’inizio di una nuova storyline con nuovi personaggi.
    • Voyage of Despair è ambientato a bordo del RMS Titanic, un’ambientazione monumentale in cui i nostri quattro protagonisti scopriranno la verità su ciò che è accaduto agli sventurati passeggeri quella notte.
    • Ambientato nell’Antica Roma, IX porta i protagonisti in un colosseo dove sono richiesti dei sacrifici rituali.
    • Dando seguito a Mob of the Dead, la terza mappa Blood of the Dead vedrà i personaggi della storyline originale visitare la dimensione purgatorio di Alcatraz.
  • Maggiori personalizzazioni – Call of Duty: Black Ops IIII Zombies sarà un’esperienza completamente personalizzabile, in cui i giocatori avranno accesso a numerose opzioni per modificare le regole fondamentali e il gameplay.
    • Black Ops IIII Zombies include le modalità Custom Games e New Game, che permettono ai giocatori di impostare il livello di difficoltà che più si adatta al proprio stile di gioco.

BLACKOUT

Blackout è la novità assoluta di quest’anno, che introduce la modalità Battle-Royale all’interno della serie. Blackout farà affrontare il maggior numero di giocatori l’uno contro l’altro nella mappa più grande dell’intera serie Call of Duty.

Personaggi giocabili e mappe – Blackout vi farà indossare i panni dei personaggi che avete conosciuto nei precedenti capitoli all’interno di una mappa colossale che avrà alcune ambientazioni fortemente ispirate alle mappe preferite dai fan, come Nuketown e Firing Range.

Armi classiche e veicoli – Questa modalità includerà le armi classiche dei vecchi Black Ops ma con munizioni ed equipaggiamenti diversi che potranno essere trovati all’interno della mappa. Inoltre si potranno guidare veicoli di terra, acqua e aria.

VERSIONE PC

La versione PC del gioco è stata sviluppata da un team dedicato, il più grande mai visto nello sviluppo della serie. Ogni aspetto di Black Ops IIII è stato ottimizzato per i giocatori PC nel miglior modo possibile.

  • Sviluppo PC dedicato – Treyarch sta lavorando a stretto contatto con Beenox per sviluppare Black Ops IIII per PC, con un frame-rate sbloccato, risoluzione in 4K e il supporto per HDR e monitor ultra-wide.
  • Primo titolo Call of Duty su Battle.net – In partnership con BlizzardBlack Ops IIII sarà disponibile solo sulla piattaforma Battle.net.
    • Il gioco includerà tutte le funzioni social di Battle.net.

Call of Duty: Black Ops IIII sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire dal 12 ottobre 2018.

 

FONTE

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/call-of-duty-black-ops-iiii/” ]

Lascia un commento