Blackout in Call of Duty: Black Ops 4 si amplierà fino ad 88 giocatori

Blackout in Call of Duty: Black Ops 4 si amplierà fino ad 88 giocatori

0

In questi giorni abbiamo avuto modo di mettere alla prova i nostri riflessi attraverso la beta dell’atteso Call of Duty: Black Ops 4 e la sua modalità Blackout, un classico Battle Royale che troviamo per la prima volta all’interno della saga di Actvision.

Treyarch sta utlizzando la beta, come non potrebbe essere altrimenti, catturando statistiche, reallizzando migliorie e correggendo aspetti con il fine di migliorare l’esperienza finale del titolo che arriverà nei rivenditori autorizzati nei prossimi giorni.

Un’interessante novità di Call of Duty: Black Ops 4 è proprio la modalità Blackout, che come abbiamo già detto è un Battle Royale con la mappa più grande della storia della franchigia. All’inizio lo studio era intenzionato a permettere ad 80 giocatori in simultanea di darsi battaglia a colpi di fucile fin quando uno solo non sarebbe rimasto in vita, ma che dopo un’attenta analisi è stato ampliato ad 88 giocatori, con la possibilità che cresca ancora.

E voi avete provato la beta? Fateci sapere i vostri pareri.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.