Crea sito

Il 22 novembre uscirà un nuovo titolo della saga BlazBlue, con 9 nuovi personaggi e tanto altro!

La casa editrice Pqube è lieto di annunciare che pubblicheranno il pacchetto di espansione BlazBlue: Cross Tag Battle 2.0 di Arc System Works  (che ha sviluppato numerosi videogiochi quali Dragon ball, Persona, Guilty gears…) in Europa il 22 novembre per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC! Il massiccio aggiornamento introduce due nuovi franchise, un totale di nove nuovi personaggi, un nuovo scenario, cambiamenti entusiasmanti per il ruolo consistente e altro ancora!

 

N0hZtbz

Inoltre, in Europa verrà rilasciata una versione fisica completa di BlazBlue: Cross Tag Battle 2.0 per PlayStation, incluso un bellissimo artbook! A parte questo, “Ver. 2.0 Patch “sarà rilasciato gratuitamente lo stesso giorno di un importante aggiustamento del bilanciamento per tutti i giocatori di BlazBlue: Cross Tag Battle, in modo che le persone possano ancora giocare contro i personaggi 2.0 senza la Ver. 2.0 Expansion Pack.

 

BlazBlue: Cross Tag Battle 2.0 Expansion Pack amplia ulteriormente il vasto elenco del più ambizioso gioco di combattimento incrociato: l’iconico franchise di giochi di combattimento Akatsuki Blitzkampf Ausf. Achse manda in prima linea il personaggio principale Akatsuki e l’enorme Blitztank, mentre Yumi del Senran Kagura Estival Versus farà sicuramente un ingresso fantastico.

XCA5hUt

Inoltre ci saranno vari personaggi di altri videogiochi molto amati dai fan:

  •  Celica=A=Mercury (Blazblue Centralfiction)
  •  Tohru Adachi (Persona4 Arena Ultimax)
  •  Neo Politan (RWBY)
  •  Elizabeth (Persona4 Arena)
  •  Hilda (Under Night In-Birth)
  • Susanoo (Blazblue Centralfiction)

7orbMsD SgzsZmv

 

BlazBlue: Cross Tag Battle presenta un elenco di personaggi che non sono mai stati raccolti in un singolo gioco di combattimento in 2D. Con combattenti estratti da BlazBlue, Persona 4 Arena, UNDER NIGHT IN-BIRTH EXE: LATE, Arcana Heart, RWBY, Akatsuki Blitzkampf Ausf. Universi Achse e Senran Kagura, il combattimento basato su tag 2v2 di Cross Tag Battle è perfetto per gli appassionati del genere.

 

Il prossimo grande aggiornamento, per BlazBlue “Ver. 2.0 Expansion Pack “uscirà il 22 novembre.

Lascia un commento