Bloodborne 2 potrebbe fare un’apparizione durante la conferenza E3 2018 di Sony, secondo un nuovo rapporto.

Le notizie

Anche se la notizia va presa con le pinze, un utente di 4Chan ha pubblicato un’immagine di quello che sembra essere la scaletta dei titoli per la conferenza di Sony.

I rumors suggeriscono che Sony aprirà con Ghost of Tsushima, seguito da MediEvil, un nuovo gioco di società PSVR, Spyro: Reignited Trilogy e Spider-Man, che si dice sia compatibile con la realtà virtuale.

Inoltre alla lista si aggiungono Devil May Cry 5, Resident Evil 2 Remake, BioShock Resurgence e Bloodborne 2: il tutto rende ancora più snervante l’attesa dell’ E3.

Rilasciato per la prima volta nel 2015 da From Software, Bloodborne è stato un grande successo per lo sviluppatore e PlayStation in quanto titolo esclusivo. Visto il clamore del gioco e le continue chiamate dei fan per un sequel, non pensiamo che sia del tutto improbabile che Bloodborne 2 sarà annunciato, e varie informazioni ce lo lasciano pensare.

PlayStation UK ha condiviso sul portale ufficiale di Twitter retwittare un post di Kotaku riguardante Bloodborne. Ovviamente il tutto è stato cancellato prontamente dal social per evitare fughe di notizie.
Il sequel dell’acclamato JRPG potrebbe essere nascosto dietro il titolo “Shadow Die Twice“, il nuovo gioco della From Software svelato in questo post.

Data di rilascio Bloodborne 2

Sarebbe un po ‘difficile stabilire una data di rilascio per Bloodborne 2 dato che non sappiamo nemmeno se lo stiano sviluppando. Detto questo, il gioco originale è stato rilasciato nel 2015. Quindi una pubblicazione entro il prossimo anno o due avrebbe raggiunto un buon equilibrio tra un ciclo di sviluppo pertinente.

Insomma anche per questo titolo esclusivo PS4, aspettiamo nuove e vi aggiorneremo come sempre!

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.