Crea sito
nc efi placeholder

Annunciata da Paradox Interactive una nuova fazione di Bloodlines 2 : i Camarilla.

Di seguito ecco l’introduzione della nuova fazione :

Seattle ospita un’industria della tecnologia e una comunità imprenditoriale entrambe incredibilmente redditizie e i Camarilla ne hanno sicuramente tratto beneficio. Guidati da Prince Cross, negli ultimi 20 anni questa fazione ha contribuito a promuovere questa comunità e a guidare il successo finanziario della città nel 21° secolo. Profondamente radicati nella comunità imprenditoriale di Seattle, i Camarilla contano nei propri ranghi CEO, magnati del software, banchieri, venture capitalist, politici e altri membri dell’élite della società. Questa è una fazione dei Kindred che impone la propria influenza non solo tra i vicoli della strade buie, ma anche all’interno delle sale riunioni dei grandi grattacieli della città.

Ciò è in parte dovuto alle regole di equità, al senso degli affari e alle capacità organizzative di Prince Cross.

 

Caratteristiche
· Power Players – Pochissime città vantano un’élite di vampiri ricca come Seattle. In questi ambienti raffinati, dimostra il tuo valore controllando accuratamente il denaro.
· The Ivory Tower – I Camarilla di Seattle sono coinvolti in una feroce danza politica: le parole dei tuoi superiori sono legge; i desideri dei tuoi subordinati sono polvere e ogni mossa dei tuoi colleghi deve essere osservata per evitare minacce o segni di debolezza.
· The Long Game – Dopo 20 anni al vertice, ogni membro della fazione di Cross è ancora molto consapevole di essere il più grande target della città. Fino ad ora, sono riusciti a fare qualsiasi cosa per stare un passo avanti rispetto alla concorrenza, prestando estrema attenzione ed evitando ogni pericolo.

 

Bloodlines 2

Lascia un commento