Crea sito

Borderlands 2 sbarca di nuovo su PS4 in versione VR rimodernizzato, con nuove skills e molto altro.

Vi eravate forse dimenticati del mondo di Pandora? Penso proprio di no. Ad ogni modo dal 14 dicembre, avrete la possibilità di rivivere le rovinose avventure dei cacciatori della Cripta. Gearbox questa volta non si è limitata a creare una collection come accadde nel 2016, oppure una remaster: tutto il gioco è stato pensato ed ottimizzato in base all’aggiunta del VR, creando nuove abilità, dinamiche del gameplay diverse per gustare al meglio l’ambiente tridimensionale.

Una delle tante novità nella versione VR è il “bullet-time” chiamato “BAMF Time” (“BadAss Mega Fun Time”). In questa modalità avremo riflessi e velocità aumentati, così da schivare proiettili mentre si scarica il caricatore della nostra arma su orde di nemici nel selvaggio mondo di Pandora. Ovviamente questa aggiunta andrà ad influenzare  il modo in cui utilizzeremo i punti esperienza per potenziare il nostro personaggio.

Un’altra chicca assoluta sarà la possibilità di utilizzare i veicoli in prima persona, devastando ed investendo qualsiasi cosa, persona o animali si presenti sulla nostra strada. Inoltre, mentre si guida potremo controllare il menu delle armi con il visore. Insomma tante novità divertenti che renderanno le nostre partite frenetiche, con un altro grado di sfida, nuove armi e tutto quello che serve per dare sfogo e creatività alle vostre uccisioni. Il gioco come già detto uscirà il 14 dicembre su PS4, proprio in occasione delle feste natalizie. Vi rimando al sito ufficiale per maggiori dettagli.

A presto banda di criminali e psicopatici, seguiteci su Facebook e non perdete i nostri aggiornamenti!

b2 vr1 b2 vr2

 

Lascia un commento