Borderlands 3, probabile annuncio ai TGA

Borderlands 3, probabile annuncio ai TGA

0

Borderlands 3, l’attesissimo sequel dell’amata serie, potrebbe farsi annunciare ai The Game Awards

Borderlands 3, un titolo, una certezza. La saga targata Gearbox, baluardo degli sparatutto RPG, probabilmente vedrà luce ai prossimi The Game Awards. Infatti in attesa che torni sulle nostre piattaforme, Randy Pitchford su Twitter ci suggerisce che l’annuncio del titolo è imminente. Il CEO di Gearbox stuzzica la fantasia dei fans suggerendo dei meeting importanti e ironizzando sul fatto che era appena passato il 333 giorno dell’anno con la frase “L’universo sta forse provando a dirmi qualcosa?”

Poi, l’ultimo Tweet, forse quello più importante, dove Randy afferma di essere tornato all’E3. Probabilmente si riferiva agli stati d’animo e alla tensione positiva. Da questa affermazione pare ci sia molta carne sul fuoco, tra annunci ed mole di lavoro, quindi le aspettative sono oltremodo elevate.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito per scoprire nuovi sviluppi su Borderlands 3.

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/news/borderlands-3-probabile-annuncio-ai-tga/
Follow by Email

Articoli Correlati

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.