Crea sito

Bravely Default di Sqaure Enix potrebbe tornare con un nuovo capitolo della saga

Bravely Default avrà un sequel. Sembra che Square Enix, dopo il grande successo inatteso di Octopath Traveler, stia ritornando in auge. Infatti dopo i mediocri lavori come I am Setsuna e Lost Sphear, sembra aver trovato con il pixel JRPG abbia la retta via. Ma la software house sembra avere qualche asso nella manica.

Detto questo, non bisogna dimenticare il grande successo di Bravely Deafault, e di un possibile ritorno. Il gioco pubblicato su Nintendo 3DS vanta di ben due capitoli, entrambe di ottima fattura sia in quanto a storia che in gameplay. Secondo un Tweet dalla pagina ufficiale del titolo, è stato postato un messaggio contenente probabili novità in arrivo.

Infatti il messaggio riporta ringraziamenti per l’eccellente risultato di Octopath Traveler, e continua incitando di giocatori ad attendere un nuovo progetto Square Enix. L’immagine parla chiaro: in primo piano una silhouette familiare ai fan della serie con in lontananza proprio la scena di festeggiamenti pubblicata pochi giorni fa. Inoltre il nome del profilo è stato cambiato in “Bravely OOOO”, come a voler indicare un numero successivo per continuare la saga.

bravely default

Lascia un commento