Bravely Default annuncia un nuovo titolo in fase di sviluppo, secondo un post su Twitter
Bravely Default, la celebre saga JRPG molto apprezzata sulle console Nintendo 3DS, pare avere un nuovo capitolo. A dare questa meravigliosa notizia è un post legato al profilo di Bravely Default. Già annunciato qualche tempo fa con rumors sempre dallo stesso social, ora sembra diventata una realtà. Infatti il tweet in questione è il seguente:
仕事はじめです!
がんばろーー
今年はまたちょっと違った挑戦がありますが良いゲームにしようと思います。
多くの人に楽しんでもらえますように。 pic.twitter.com/0URWJmWL1p
— ブレイブリー◯◯◯◯◯ (@BDFF_OFFICIAL) January 7, 2019
Nell’effettivo non viene specificato se si tratti di una nuova IP o di un sequel della serie. Tuttavia ci aspettiamo grandi cose dalla software house madre di tutti gli JRPG. Per chi non lo sapesse la serie Bravely Default nasce su Nintendo 3DS nel 2012 in Giappone, ed in Europa l’anno a seguire. Un JRPG “nuovo”, con una storia appassionante, personaggi carismatici, un interessante sistema di combattimenti che introduce il sistema brave/default ( il brave un sorta di attacchi multipli, e default di difesa). Inoltre ogni personaggio può scegliere tra una vasta gamma di classi, personalizzabili con abilità e molto altro.
Dopo 3 anni, esce il rinomato sequel Bravely Second: End Layer , che conferma il già acclamato predecessore ed introduce nuovi personaggi e caratteristiche nel gameplay.
Insomma, rimaniamo in febbrile attesa per aggiornarvi su ogni news legata a questa splendida saga. Per maggiori informazioni vi rimettiamo all’account ufficiale Twitter.